Blitz
Utente Registrato
NEIN, anche Etihad passarà al COMODISSIMO allestimento 3-4-3 in Y per i suoi 777, bella schifezzae sembra che Etihad stia puntando piú in alto di Emirates, che in Economica é di fatto quasi una "low cost"...
NEIN, anche Etihad passarà al COMODISSIMO allestimento 3-4-3 in Y per i suoi 777, bella schifezzae sembra che Etihad stia puntando piú in alto di Emirates, che in Economica é di fatto quasi una "low cost"...
Mmm... allora sono sempre di piú fotocopie le due emiratine... mah! Come avevo giá postato tempo fa si rumoreggiava di una possibile fusione sotto banco nel giro di qualche anno, ma suppongo fosse anche legata allo sviluppo di Jebel Ali. Ora che si é fermato tutto ciascuna rimane a casa propria e continuano in parallelo. Dubbi dubbi dubbi dubbi sulla loro sostenibilitá a lungo termine...NEIN, anche Etihad passarà al COMODISSIMO allestimento 3-4-3 in Y per i suoi 777, bella schifezza
Etihad se lo merita!!!The best!Tra un po mi sa che supererà Emirates.
Bravi cmq
Uguale ad Alitalia...... Scherzo... Pero' è un bel viaggiare su di un "marcione"Etihad riceve il primo Airbus 330 con le nuove cabine
Venerdì, 15 Gennaio 2010
Etihad Airways ha ricevuto in consegna il primo Airbus A330-300 con le nuove cabine di first, business ed economy class. Si tratta del primo dei cinque esemplari del velivolo che la compagnia di bandiera di Abu Dhabi riceverà nel corso dei prossimi due anni, e che sarà messo in servizio tra Abu Dhabi e Londra Heathrow. Al momento Etihad dispone di due aeromobili A340-600 con le nuove suite di prima classe e riequipaggerà entro dicembre 2010 nove A340 già in servizio. La nuova prima classe contiene 12 suite private che offrono il massimo della privacy e del comfort, la business class è il 25 per cento più larga che in ogni altro velivolo della flotta mentre l'economy offre sedili in pelle firmati Poltrona Frau reclinabili di circa 83 centimetri e schermo personale di 10,5 pollici con intrattenimento per tutti i gusti.
ttgnews
Per la prima volta ho visto al decollo questo bellissimo aereo che voi chiamate marcione, ha alzato il muso quasi in verticale e subito virato in un fianco (belle curve, meglio di una ....) bellissimoUguale ad Alitalia...... Scherzo... Pero' è un bel viaggiare su di un "marcione"
il marcione ??ha alzato il muso quasi in verticale
e subito virato in un fianco
Non dargli retta a loro!Per la prima volta ho visto al decollo questo bellissimo aereo che voi chiamate marcione, ha alzato il muso quasi in verticale e subito virato in un fianco (belle curve, meglio di una ....) bellissimo
Che taglio ai posti offerti, 203 in totale quando un normale 333 varia dai 260 ai 280!!!ETIHAD TAKES DELIVERY OF FIRST AIRBUS A330-300
Source: Etihad Airways
24/12/2009Airbus A330-300, configured with the airline’s new first, business and economy cabin product.
[ It carries 12 passengers in first class, 40 passengers in business class and 151 passengers in economy class.
Bene, credevo che ... , l'aeroporto era quello di Madrid e la compagnia Iberia.il marcione ??
non stento a crederlo..e ..come è andata a finire ?
Si è stato bellissimo vederlo quasi da vicino (per modo di dire, ma io non ho la fortuna come tanti di questo forum di avvicinarmi, più delle volte mi controllano spesso a tutti gli imbarchi, eppure non ho la faccia del sospettato, mi dicono che sono un fessacc....), gran belle curveNon dargli retta a loro!
Gli piacciono quei puzzoni dei 777 e non apprezzano la bellezza degli a340!
W A340!
mi sa che la first si mangia un bel po' di spazio idem la JChe taglio ai posti offerti, 203 in totale quando un normale 333 varia dai 260 ai 280!!!
E' una frequenza nuova e aggiuntiva su CDG? Quanti sono i daily CDG-AUH?Abu Dhabi – Paris CDG NEW Airbus A330-300 service from 29MAR10, operating EY031/032 6 times a week (Day x4)
E EY come risposta aumenta le sue frequenze...AF ha recentemente annunciato il giornaliero su AUH..