giorgiogds
Utente Registrato
Non te sfugge gnente eh ?..In questo video si notano gli interni belli zozzi...non un bel biglietto da visita.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Non te sfugge gnente eh ?..In questo video si notano gli interni belli zozzi...non un bel biglietto da visita.
...me sento 'n friccico ner core...Non te sfugge gnente eh ?..
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
poi mi fai capire come fa un aereo con 1 mese di vita ad essere sporco. A meno che non sia un transito dove è comprensibile....me sento 'n friccico ner core...
sinceramente non comprendo (ed e' uno dei tanti miei limiti sia chiaro) se ti senti toccato nell'animo o meno...semplicemente facevo notare quello che tutti riscontrano. Poi se la camera dell'operatore che fa il video non e' pulita e preferisci pensare che cio' che si nota sia solo un effetto ottico sei libero di farlo. Forse non ti e' noto pero' che quella macchina ha si un mese di vita in ITA ma ha qualche annetto di servizio ex Hainan...Piu' che la solita pitatta esterna non guasterebbe dare una rinfrescata agli interni evidentemente...Riguardo l'ipotetico transito da te ipotizzato credo sia meglio non commentare...dove pensi possa poter fare un transito quella macchina?poi mi fai capire come fa un aereo con 1 mese di vita ad essere sporco. A meno che non sia un transito dove è comprensibile.
Ho controllato adesso e gli articoli dicevano che erano macchine non in servizio, quindi mi sa che hai ragione. Sara' cmq uno dei quattro ex Hainan Airlines immagino, non penso l'ultimo arrivato.Non sarei sicuro che quell’aereo abbia mai preso servizio, non è mai stato consegnato stando alle informazioni riportate in precedenza.
Promessa a speedbird100: calice assicurato se troveremo l'occasione! Cmq l'allestimento della J sui 350 visto in Via Spiga il mese scorso era molto bello anche se non avevo potuto tastare la seduta e la funzionalita' della poltrona. Ben diverso da quelli ex Hainan di cui stiamo parlando ovviamente.comunque romaneeconti ha parzialmente ragione, al minuto 1.45 si vedono delle macchie sul poggiapiedi ed il rivestimento laterale in plastica (?) dove sono le griglie
edit: comunque mi sembra la vecchia business che AA aveva sopra l'atlantico, con quel bracciolo che si alza e il tavolino stile carrello
Per evitarmi di fare la ricerca, domando a qualche forumista gentile che ne sa piu' di me: Le poltrone delle Q Suite di QR sono le maedesime installate sulla J di AF sui 789? Chiedo questo perche' ho sempre la sensazione (a dire il vero sono 8 mesi che non volo su un 789 AF e piu' di un anno sulla stessa macchina di QR) che queste poltrone siano piu' strette ad es di quelle di EY e anche MS (l'ultimo 789 preso su CDG-CAI provate entrambe AF e MS). Grazie.A me non piace il poggiapiedi inserito nel cunicolo. Preferisco quello che si solleva dal sedile.
Provato con la Q-Suite di Qatar e lo spazio che rimane tra sedile e poggiapiedi non mi faceva stare comodissimo.
Problema mio, sicuramente.
Da quello che so i sindacati hanno espresso già da tempo la loro preferenza per Lufthansa…. Dubito che il nuovo arrivato possa rivedere ancora al ribasso il contratto. Da quello che si legge è abbastanza ridotto all’ossoNon vedo l’ora di leggere il documento dei sindacati che, ricordiamolo, ne sa più di tutti. E i risultati parlano chiaramente. Mi aspetto scioperi nel breve periodo.
Cosa sarebbe il cadavere del nord?Se vince Lufthansa un attimo dopo iniziera' di nuovo
Il tormentone su il recupero del cadavere del Nord
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
MalpensaCosa sarebbe il cadavere del nord?
no, se ITA sparisce dal litorale e passa le Alpi nun me dire che te viene un travaso di bile!!Se vince Lufthansa un attimo dopo iniziera' di nuovo
Il tormentone su il recupero del cadavere del Nord
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk