Credo i due ex EY restituiti. L'altra coppia (DIP e DIR, i due ex AirOne che ancora sono in flotta) mi pare l'abbiano.Non c'erano due 330 senza Premium Economy?
DIP e DIR sono stati riconfigurati nell’inverno 2015/2016 e solo DIP pare debba rientrare in ITA, mentre DIR è andato via da quel dì, una breve sosta in Spagna e ora è ad AMM.Credo i due ex EY restituiti. L'altra coppia (DIP e DIR, i due ex AirOne che ancora sono in flotta) mi pare l'abbiano.
Non credo offerta posti in J è di 33 mentre in Y 301 sulla 680La butto li: possibile che quelle seat maps siano ancora in "inventario" e siano state caricate erroneamente su un volo che, invece, verra' operato da un altro 330? Non so come funzioni in Sabre, quindi le chances di una scemenza sono molto alte.
Non è che si tratta di un A359 e non hanno cambiato il nome macchine?Non credo offerta posti in J è di 33 mentre in Y 301 sulla 680
Io credo proprio che sarà AF + DL....A sto punto vedo le possibilità di MSC/LH crescere!!!
Caricata GRU da 01JUN.Diventa poi daily da Agosto, tutte con A359.
Invece ancora non caricata la GRU
5xw a Giugno e Luglio (sempre con 330), diventa daily da Agosto con alcune frequenze con il 359. Dalla Winter mi sembra che venga operato sempre con il 359. Ovviamente la peak season del Sud America e la Winter.Sembrerebbe caricato il 330
Io continuo a temere una riedizione dell'ultima tornata quando, al netto dei megaproclami dei giornali, alla fine non s'e' fatto veramente avanti nessuno.Io credo proprio che sarà AF + DL....
DL-AF-KL è probabile siano intervenuti per vedere la data room e per fare una azione di disturbo. Il senso della richiesta di esclusiva di MSC era di evitare ciò.Io continuo a temere una riedizione dell'ultima tornata quando, al netto dei megaproclami dei giornali, alla fine non s'e' fatto veramente avanti nessuno.