Farfallina
Utente Registrato
- 23 Marzo 2009
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Lo avevo scritto io i giorni scorsi...Grazie per l’update, m’ero perso che ci fossero state delle offerte vincolanti.
Lo avevo scritto io i giorni scorsi...Grazie per l’update, m’ero perso che ci fossero state delle offerte vincolanti.
AD e tutta area Commerciale (Alliances, Network Planning, Revenue Management, Sales, Strategy, etc.) - CCO inclusa - sono copy and paste dell'ultima AZ, vero che alcuni dirigenti sono nuovi - qualcuno portato da Altavilla - ma nessuno con background di aviation e qui parliamo di aerei e non di automobili che non è proprio la stessa cosa...Il management (dirigenti) è cambiato, sono pochissimi i sopravvissuti della vecchia guardia.
Al di là che non conosciamo i dettagli sulla parte variabile ma se la vendita la sta portando avanti il Presidente Esecutivo perché il bonus deve andare anche al CEO ?Bonus al management con azienda venduta.
E' diverso.
Si ma a loro volta questi erano nuovi, nessuno di loro parte della vecchia guardia storica, questo intendo.AD e tutta area Commerciale (Alliances, Network Planning, Revenue Management, Sales, Strategy, etc.) - CCO inclusa - sono copy and paste dell'ultima AZ, vero che alcuni dirigenti sono nuovi - qualcuno portato da Altavilla - ma nessuno con background di aviation e qui parliamo di aerei e non di aeromobili che non è proprio la stessa cosa...
Strano a me la combinazione la da… forse il giorno che interessa a te non c’è la frequenza da fcoUna piccola considerazione, tanto per tagliare l'aria...Dovendo recarmi per lavoro a Miami dal 24 al 28 di Novembre ho pensato di provare a prenotare con ITA: Quindi prima dalla app e poi anche da PC provo a prenotare per quei giorni un volo VCE-FCO-MIA ma nulla, vi viene proposto solo uno scomodo VCE-FCO-JFK-MIA, pazienza...provo da VRN, ma nulla! Idem con patate. Eppure da tutte le altre parti d'Italia nessun problema, volo prenotabile con il solo scalo a FCO, tra l'altro il mattino alle 6.30 parte anche un volo VCE-FCO che a questo punto non capisco a cosa serva...Che dire, non c'è proprio verso, anche con tutta la buona volontà, almeno da qui in nord-est, bisogna sempre ricorrere al solito hub d'oltrealpe..
Lui ha detto che parte il 24 novembre, non il 18. Il volo delle 6:20 esiste e ha posti disponibili, ma la combinzione con il volo per MIA non compare...Strano a me la combinazione la da… forse il giorno che interessa a te non c’è la frequenza da fco
Ah ok scusate… mi era sfuggito che avesse scritto il giorno esatto ma avevo erroneamente letto solo novembre… effettivamente il 24 esiste sia la 630 che 1460…Lui ha detto che parte il 24 novembre, non il 18. Il volo delle 6:20 esiste e ha posti disponibili, ma la combinzione con il volo per MIA non compare...
Io direi che l'asset piu' interessante che possiede ITA per AF/KLM sono gli slot a LIN e una buona parte sarebbero utilizzati per una navetta verso CDG e AMS per aspirare pax a piu' non posso.La Tribune sarebbe in grado di spiegarci il mistero, ma io non sono abbonato e rimarrò con la curiosità: why? Perché? Pourquoi?
Ma lo fanno gia'...Io direi che l'asset piu' interessante che possiede ITA per AF/KLM sono gli slot a LIN e una buona parte sarebbero utilizzati per una navetta verso CDG e AMS per aspirare pax a piu' non posso.
Non con le frequenze che vorrebbero, avere altri slot su LIN gli permetterebbe di aumentare le frequenze, tipo un volo ogni due ore da mattina a sera sia per CDG che AMS, in questo modo potrebbero avere le migliori combinazioni possibili come tempi di transito o di riprotezione in caso di problemi, rispetto alla concorrenza di LH e BAMa lo fanno gia'...
Che non si lamenta mai, non chiede cambi turno, non gli pesano le ftl, non va in ferie...La rotta e la gestione del volo era affidata infatti come sempre al pilota automatico.
(chiedo scusa in anticipo a chi si dovesse sentire offeso, ma una occasione così era troppo ghiotta)Che non si lamenta mai, non chiede cambi turno, non gli pesano le ftl, non va in ferie...