Thread Meridiana fly

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pamico

Utente Registrato
26 Dicembre 2007
921
0
.
Se mi dici che le persone sono stufe di vedere una gestione che non esiste sono la prima a darti ragione. Ma perdonami se dissento quando scrivi che i poveri ragazzi del pgn si ammazzano di lavoro per ovviare ai casini che crea la palazzina (parole tue). Perchè la vedo difficile che un aereo rimanga a terra perchè uno dell'amministrazione non ha fatto il suo lavoro. Solo per questo ho parlato di martiri. Ognuno fa il proprio lavoro, e smettiamola di addossare sempre agli altri le colpe di tutto. L'azienda sta affondando, e i dipendenti che fanno? litigano come comari su di chi è la colpa!!!

Bene la salvano i dipendenti, ma poi diventano proprietari?

luthien tinuviel

Utente Registrato
12 Luglio 2010
32
0
Bene la salvano i dipendenti, ma poi diventano proprietari?

certo, se i dipendenti si comprassero le azioni di MEridianaFly in borsa diventerebbero i proprietari.
Nessuno con un po' di sale in zucca si comprerebbe IG...

Dico solo che finora ho sentito solo lamentele e nessuna azione concreta.

Quando è stato applicato al personale di terra il contratto GJ tutti si son lamentati del fatto che gli toccava lavorare mezz'ora in più, nessuno ha pensato che l'incu*ata era ben altra (tipo che gli avrebbero mangiato gli scatti di anzianità da qui all'eternità e tutto il resto, per non parlare del dimezzamento della previdenza complementare). E ora che gli AAVV hanno avuto ragione in tribunale non ho ancora sentito nessuno dire "allora anche a noi spetta ritornare al contratto IG" e muoversi di conseguenza...

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,225
1,439
N/D
Segnalo che Meridianafly ha da poco messo in vendita sul suo sito i voli Airmalta MXP-MLA su cui evidentemente hanno un cs. Peccato che i suddetti voli terminano il 5 dicembre. Come al solito la puntualità e l'organizzazione interna di Meridianafly sono al top.

pamico

Utente Registrato
26 Dicembre 2007
921
0
.
Segnalo che Meridianafly ha da poco messo in vendita sul suo sito i voli Airmalta MXP-MLA su cui evidentemente hanno un cs. Peccato che i suddetti voli terminano il 5 dicembre. Come al solito la puntualità e l'organizzazione interna di Meridianafly sono al top.
C'è un commerciale da ricostruire dalle basi, eppure Meridioana aveva un commerciale da fare invidia alle migliori major

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
bel paese là dove 'l sì suona
QUESTO LUNGO THREAD E' DIVENTATO PRESSOCHE' MONOPOLIO DI UN PICCOLO NUMERO DI FORUMISTI CHE LAVORANO IN MERIDIANA FLY E QUI SFOGANO OPINIONI E PREOCCUPAZIONI PERSONALI, SOPRATTUTTO RECRIMINANDO SUL MANAGEMENT.

POICHE' CIO' NON E' EVIDENTEMENTE DI PIU' AMPIO INTERESSE, IL THREAD VIENE DEFINITIVAMENTE CHIUSO, INVITANDO I FORUMISTI A NON TRATTARE PIU' IN QUESTO FORUM TEMATICHE CHE NON POSSONO INTERESSARE CHI NON E' DIPENDENTE DI MERIDIANA FLY.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.