Thread Meridiana fly

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pamico

Utente Registrato
26 Dicembre 2007
921
0
.
Ribadisco IG deve bloccarsi per un mese, fare un reset totale. Rinnovarsi e dire basta agli attuali piloti e aavv. Che sono i primi ad essere negativi nei confronti della propria azienda. Idem per i dirigenti.

INsomma dovrebbe fare carne da porco di lavoratori e persone che mandano avanti una comunità. Ti ricordo pure che voi non conoscete HH, ma lui ci tiene assai alla sua immagine. Comunque continuate a pensare come volete. Guardate la notizia ansa, un'azienda gestita da personaggi del genere, anche se umanamente posso capire il suo disagio.

belumosi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
10 Dicembre 2007
15,083
3,511
Ora la bazza per i 1500 dipendenti è galattica: con 39000€ a cranio vi portate a casa la compagnia. Se credete davvero nella compagnia, perchè non lo fate sul serio?

MoonWalker

Utente Registrato
20 Ottobre 2010
7
0
certo perchè queste cose in IG mica succedono... e il PGN è fatto solo di poveri martiri che si sacrificano per il bene dell'umanità.
No il Pgn come tutto l Operativo e come parte dell' azienda e' fatto di gente che lavora , i martiri lasciamoli da qualche altra parte.. e ' ti posso assicurare che conoscendo molti di loro posso affermare che nella stragrande maggioranza delle volte sono costretti a lavorare in emergenza , vuoi perche sono pochi loro, vuoi perche l azienda non gli concede le risorse per lavorare in modo sereno...

luthien tinuviel

Utente Registrato
12 Luglio 2010
32
0
No il Pgn come tutto l Operativo e come parte dell' azienda e' fatto di gente che lavora , i martiri lasciamoli da qualche altra parte.. e ' ti posso assicurare che conoscendo molti di loro posso affermare che nella stragrande maggioranza delle volte sono costretti a lavorare in emergenza , vuoi perche sono pochi loro, vuoi perche l azienda non gli concede le risorse per lavorare in modo sereno...
Se mi dici che le persone sono stufe di vedere una gestione che non esiste sono la prima a darti ragione. Ma perdonami se dissento quando scrivi che i poveri ragazzi del pgn si ammazzano di lavoro per ovviare ai casini che crea la palazzina (parole tue). Perchè la vedo difficile che un aereo rimanga a terra perchè uno dell'amministrazione non ha fatto il suo lavoro. Solo per questo ho parlato di martiri. Ognuno fa il proprio lavoro, e smettiamola di addossare sempre agli altri le colpe di tutto. L'azienda sta affondando, e i dipendenti che fanno? litigano come comari su di chi è la colpa!!!

Insider

Bannato
14 Gennaio 2008
1,377
0
Sardegna.
Mi chiedo chi tu sia per giudicare l' operato di Pgn, ma hai la piu pallida idea di tutto il lavoro che viene svolto dai ragazzi /e dell operativo
come ti permetti a sputtare sentenze contro chi si alza la mattinaalle 5 e va via a tarda notte per cercare di svolgere al meglio il proprio lavoro in situazioni spesso di emergenza, tutto questo per evitare cancellazioni , ritardi e disguidi ,per lo piu creati a volte da chi come te 'sta seduto dietro una scrivana in palazzina, Forse il problema piu' grande che tu puoi avere quando entra in ufficio la mattina e a che ora fare la prima delle tante pause caffe ..mentre qualcuno da qualche parte sta lavorando per poterti pagare lo stipendio a fine mese.
Ricordati che in operativo l arma piu' usata tra i naviganti che siano Av/Cpt/PI e' quella del baratto ...tu mi fai questo e io ti faccio questo (la conosci)
forse sono questi i favori di cui parli o no..?se poi li vuoi chiamare amichetti fa ' pure ,ma ricordati che nessuna fa' niente per niente oramai
e infine mi piacerebbe vedere questo famoso documento....sai come si dice a cagliari ....iscallanorasa ...
un consiglio ..collega il cervello alla lingua prima di parlare e cerca di fare il tuo lavoro anziche' sputtare sentenze contro chi da l'anima per quest' azienda
Vedo che ti brucia la verità.....tranquillo, la stampata della mail (incautamente lasciata aperta da te o da qualcuno che siede con te) è stata data ad un avvocato. L'ho vista coi miei occhi.
Cmq il punto non è questo. Il punto è che "sdoganando il baratto" mettete la compagnia nelle mani di 4 amichetti che possono, ricattando, fare il bello e il cattivo tempo a danno della compagnia

MoonWalker

Utente Registrato
20 Ottobre 2010
7
0
Vedo che ti brucia la verità.....tranquillo, la stampata della mail (incautamente lasciata aperta da te o da qualcuno che siede con te) è stata data ad un avvocato. L'ho vista coi miei occhi.
Cmq il punto non è questo. Il punto è che "sdoganando il baratto" mettete la compagnia nelle mani di 4 amichetti che possono, ricattando, fare il bello e il cattivo tempo a danno della compagnia
Ti sbagli Insider perche io per fortuna non faccio parte di Pgn ma vedo il lavoro che svolgono. e se hai letto bene ti ho parlato di operativo in generale..
e credo proprio che non abbiano niente da temere su come lavorano , forse a te brucia il fatto che sei relegato dietro una scrivania e magari avresti voluto fare un lavoro piu' dinamico , come quello dell 'operativo..

MoonWalker

Utente Registrato
20 Ottobre 2010
7
0
Se mi dici che le persone sono stufe di vedere una gestione che non esiste sono la prima a darti ragione. Ma perdonami se dissento quando scrivi che i poveri ragazzi del pgn si ammazzano di lavoro per ovviare ai casini che crea la palazzina (parole tue). Perchè la vedo difficile che un aereo rimanga a terra perchè uno dell'amministrazione non ha fatto il suo lavoro. Solo per questo ho parlato di martiri. Ognuno fa il proprio lavoro, e smettiamola di addossare sempre agli altri le colpe di tutto. L'azienda sta affondando, e i dipendenti che fanno? litigano come comari su di chi è la colpa!!!
e ovvio che non parlo di amministrazione ..ma' di altri settori correlati che stanno in palazzina e vicino...

marmax68

Utente Registrato
29 Settembre 2010
844
0
Treviso
Merdiana fly, margini stabili nei primi nove mesi

Fonte: TTG News

17/11/2010
Approvati i risultati finanziari per i primi nove mesi di Meridiana fly. La compagnia aerea registra, nel periodo gennaio-settembre 2010, ricavi totali per 499,62 milioni di euro. Il dato non è però comparabile con i risultati 2009, a seguito del conferimento del ramo aviation da Meridiana e delle controllate Sameitaly e Wokita. I dati individuali del 2009 parlavano di ricavi totali per 240,37 milioni di euro. "L'andamento - si legge in una nota diffusa dall'azienda - è stato significativamente influenzato dalle operazioni straordinarie di integrazione del ramo aviation di Meridiana e di spin-off del ramo di manutenzione, dalla chiusura degli spazi aerei per la nube vulcanica e da alcuni ritardi nella disponibilità di nuovi aeromobili". L'ebitdar si attesta a 37,79 milioni di euro, per una marginalità pari al 7,9%, sostanzialmente in linea con l'8,1% riportato nel 2009. Il risultato netto per il periodo evidenzia un segno negativo per 16,35 milioni di euro, in netto miglioramento comunque rispetto alle perdite di 20,58 milioni di euro dell'anno precedente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.