Se lo chiedo evidentemente non lo so.Secondo te?
Se lo chiedo evidentemente non lo so.
Parere personale è che il principe si sia -giustamente- rotto i coglioni (e aggiungo io che era anche ora che se ne accorgesse). Quindi a chi toccherebbe fare la mossa?
A lui che non interessa?
A un management senza punti di riferimento che tende a vivacchiare?
A un sindacato medievale peggio di quello dell'Aquila Selvaggia?
A un -fantomatico- compratore, oggi meno probabile del sorgere del sole ad ovest?
Chi deve fare pulizia in una casa che non interessa a nessuno? Una casa invendibile che non vale nulla?
No.Chi ha dato fiducia a personaggi incapaci che hanno ridotto l'azienda in questo stato? Bene, presenti il conto a quelle persone, credo ci siano leggi che regolamentano queste cose (cda e ad hanno delle responsabilità e sottostanno a un diritto civile e/o penale), o no?
così però tronchi sul nascere i prossimi 2264 post.
Dissento. E' l'ultima ma la più coriacea delle Repubbliche.Contrariamente a quello che molti credono in Meridiana, la Sardegna non fa parte dell' Unione Sovietica.
che c'entra l'unione sovietica? Sei afflitto da berlusconimus cerebralis putrens? Si parla di regole e leggi, vabbè che molti in Italia sono allergici a queste cose. Ti ricordo che i fatti dimostrano che il capitalsmo del laissez faire ha fallito tanto quanto il comunismo.No.
Contrariamente a quello che molti credono in Meridiana, la Sardegna non fa parte dell' Unione Sovietica.
Il tutto si racchiude con il tuo "cappello"......S'è rotto i coglioni giustamente??? E di cosa? DI aver scelto un incapace per gestire IG? Fino a JR Ig produceva utili anche sotto la gestione di Sebastiani (che tanti accusavano di magheggi.....). Cacciato lui (che non faceva lariverenza ad Aiglemont) ecco arrivare un vero e proprio filibustiere.......Se lo chiedo evidentemente non lo so.
Parere personale è che il principe si sia -giustamente- rotto i coglioni (e aggiungo io che era anche ora che se ne accorgesse). Quindi a chi toccherebbe fare la mossa?
A lui che non interessa?
A un management senza punti di riferimento che tende a vivacchiare?
A un sindacato medievale peggio di quello dell'Aquila Selvaggia?
A un -fantomatico- compratore, oggi meno probabile del sorgere del sole ad ovest?
Chi deve fare pulizia in una casa che non interessa a nessuno? Una casa invendibile che non vale nulla?
Ma dai, eri quasi riuscito a passare 30 secondi senza dare la colpa di tutto ai comunisti........peccato!!! Devi ricominciare.No.
Contrariamente a quello che molti credono in Meridiana, la Sardegna non fa parte dell' Unione Sovietica.
era il Camerata Richard?Intanto ennesima causa persa contro un pilota preso di mira in modo pretestuoso e licenziato tramite un 'agguato' da parte del camerata di turno
è in campidanese.Gira una voce: for sixth is game over
Sarebbe a dire?
Ecco perché oggi in borsa il titolo meridiana è crollato. 5 milioni vuol dire portare la società sul limite del fallimento. Così per avere i suoi soldi perderanno il posto in 1500. ComplimentoniGira una voce: for sixth is game over. E' vero o una bufala?
Intanto ennesima causa persa contro un pilota preso di mira in modo pretestuoso e licenziato tramite un 'agguato' da parte del camerata di turno (richiesta danni : 6 milioni di euro). I nodi di una gestione dissennata, vengono al pettine. Ora dite pure che è colpa dei lavoratori. Veramente i lavoratori dovrebbero chiedere i danni all'ex ad e a tutto il cda Meridiana, per i 5 anni di disastri.
Mi chiedo chi tu sia per giudicare l' operato di Pgn, ma hai la piu pallida idea di tutto il lavoro che viene svolto dai ragazzi /e dell operativoIntanto basterebbe sostituire tutto il PGN con gente che la finisce di fare favori ai propri amichetti. Mi riferiscono di cose inenarrabili tipo impiegare una riserva per una tratta con trasferimenti in pulmino e must-go con AZ per liberare l'amico/a che deve andare a farsi i cavoli suoi (ed ho verificato silenziosamente!).
Alla segnalazione qualcuno ha allargato le braccia.
Esiste una mail, secretata ma in mano ad un avvocato, in cui il 90% dei lavoratori PGN si giurava reciprocamente copertura in caso di casini.
Sembra proprio di si.....ma quale sarebbe il "modo esemplare"???scusa nicolap. è in 'meridianese'sembra sia saltato il dov , e sembra in modo davvero esemplare.