Thread Meridiana fly

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
Se lo chiedo evidentemente non lo so.

Parere personale è che il principe si sia -giustamente- rotto i coglioni (e aggiungo io che era anche ora che se ne accorgesse). Quindi a chi toccherebbe fare la mossa?

A lui che non interessa?

A un management senza punti di riferimento che tende a vivacchiare?

A un sindacato medievale peggio di quello dell'Aquila Selvaggia?

A un -fantomatico- compratore, oggi meno probabile del sorgere del sole ad ovest?

Chi deve fare pulizia in una casa che non interessa a nessuno? Una casa invendibile che non vale nulla?

pamico

Utente Registrato
26 Dicembre 2007
921
0
.

Parere personale è che il principe si sia -giustamente- rotto i coglioni (e aggiungo io che era anche ora che se ne accorgesse). Quindi a chi toccherebbe fare la mossa?

A lui che non interessa?

A un -fantomatico- compratore, oggi meno probabile del sorgere del sole ad ovest?

Chi deve fare pulizia in una casa che non interessa a nessuno? Una casa invendibile che non vale nulla?

Chi ha dato fiducia a personaggi incapaci che hanno ridotto l'azienda in questo stato? Bene, presenti il conto a quelle persone, credo ci siano leggi che regolamentano queste cose (cda e ad hanno delle responsabilità e sottostanno a un diritto civile e/o penale), o no?

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
bel paese là dove 'l sì suona
Chi ha dato fiducia a personaggi incapaci che hanno ridotto l'azienda in questo stato? Bene, presenti il conto a quelle persone, credo ci siano leggi che regolamentano queste cose (cda e ad hanno delle responsabilità e sottostanno a un diritto civile e/o penale), o no?
No.

Contrariamente a quello che molti credono in Meridiana, la Sardegna non fa parte dell' Unione Sovietica.

pamico

Utente Registrato
26 Dicembre 2007
921
0
.
No.

Contrariamente a quello che molti credono in Meridiana, la Sardegna non fa parte dell' Unione Sovietica.
che c'entra l'unione sovietica? Sei afflitto da berlusconimus cerebralis putrens? Si parla di regole e leggi, vabbè che molti in Italia sono allergici a queste cose. Ti ricordo che i fatti dimostrano che il capitalsmo del laissez faire ha fallito tanto quanto il comunismo.

Insider

Bannato
14 Gennaio 2008
1,377
0
Sardegna.

A lui che non interessa?

Il tutto si racchiude con il tuo "cappello"......S'è rotto i coglioni giustamente??? E di cosa? DI aver scelto un incapace per gestire IG? Fino a JR Ig produceva utili anche sotto la gestione di Sebastiani (che tanti accusavano di magheggi.....). Cacciato lui (che non faceva lariverenza ad Aiglemont) ecco arrivare un vero e proprio filibustiere.......
Allora se si è rotto i coglioni davvero, desse mandato di sanare l'enorme contenzioso provocato da JR, desse mandato di cercare la pace, desse mandato di rinnovare il contratto di lavoro.
Oppure, siccome si è rotto i coglioni io me la devo prendere in culo per la paura????

pamico

Utente Registrato
26 Dicembre 2007
921
0
.
Gira una voce: for sixth is game over. E' vero o una bufala?
Intanto ennesima causa persa contro un pilota preso di mira in modo pretestuoso e licenziato tramite un 'agguato' da parte del camerata di turno (richiesta danni : 6 milioni di euro). I nodi di una gestione dissennata, vengono al pettine. Ora dite pure che è colpa dei lavoratori. Veramente i lavoratori dovrebbero chiedere i danni all'ex ad e a tutto il cda Meridiana, per i 5 anni di disastri.

flyhy

Utente Registrato
17 Settembre 2010
107
0
Gira una voce: for sixth is game over. E' vero o una bufala?
Intanto ennesima causa persa contro un pilota preso di mira in modo pretestuoso e licenziato tramite un 'agguato' da parte del camerata di turno (richiesta danni : 6 milioni di euro). I nodi di una gestione dissennata, vengono al pettine. Ora dite pure che è colpa dei lavoratori. Veramente i lavoratori dovrebbero chiedere i danni all'ex ad e a tutto il cda Meridiana, per i 5 anni di disastri.
Ecco perché oggi in borsa il titolo meridiana è crollato. 5 milioni vuol dire portare la società sul limite del fallimento. Così per avere i suoi soldi perderanno il posto in 1500. Complimentoni
Oggi -7% in borsa. Il valore continua a calare, siamo sotto i 60 milioni
Avanti così che per natale siamo a zero, poi vediamo chi dice cavolate.

MoonWalker

Utente Registrato
20 Ottobre 2010
7
0
Intanto basterebbe sostituire tutto il PGN con gente che la finisce di fare favori ai propri amichetti. Mi riferiscono di cose inenarrabili tipo impiegare una riserva per una tratta con trasferimenti in pulmino e must-go con AZ per liberare l'amico/a che deve andare a farsi i cavoli suoi (ed ho verificato silenziosamente!).
Alla segnalazione qualcuno ha allargato le braccia.
Esiste una mail, secretata ma in mano ad un avvocato, in cui il 90% dei lavoratori PGN si giurava reciprocamente copertura in caso di casini.
Mi chiedo chi tu sia per giudicare l' operato di Pgn, ma hai la piu pallida idea di tutto il lavoro che viene svolto dai ragazzi /e dell operativo
come ti permetti a sputtare sentenze contro chi si alza la mattinaalle 5 e va via a tarda notte per cercare di svolgere al meglio il proprio lavoro in situazioni spesso di emergenza, tutto questo per evitare cancellazioni , ritardi e disguidi ,per lo piu creati a volte da chi come te 'sta seduto dietro una scrivana in palazzina, Forse il problema piu' grande che tu puoi avere quando entra in ufficio la mattina e a che ora fare la prima delle tante pause caffe ..mentre qualcuno da qualche parte sta lavorando per poterti pagare lo stipendio a fine mese.
Ricordati che in operativo l arma piu' usata tra i naviganti che siano Av/Cpt/PI e' quella del baratto ...tu mi fai questo e io ti faccio questo (la conosci)
forse sono questi i favori di cui parli o no..?se poi li vuoi chiamare amichetti fa ' pure ,ma ricordati che nessuna fa' niente per niente oramai
e infine mi piacerebbe vedere questo famoso documento....sai come si dice a cagliari ....iscallanorasa ...
un consiglio ..collega il cervello alla lingua prima di parlare e cerca di fare il tuo lavoro anziche' sputtare sentenze contro chi da l'anima per quest' azienda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.