Farfallina
Utente Registrato
- 23 Marzo 2009
- 16,834
- 1,773
FR ti vende la bottiglietta, fra l'altro se non è cambiato in certe rotte non potevano rompere i sigilli fino al decollo (?) per questione di IVA.ultima replica davvero, perchè mi sto disidratando.
intendevo dire che tu ne fai un caso generale, da rapportare alla normalità del volo, mentre noi commentavamo il delirante contenuto dell'articolo, che al contrario si riferisce a due casi isolati e specifici, in cui sono stati coinvolti solo gli equipaggi.
ho dei dubbi circa l'obbligatorietà del servire acqua a bordo (o solo disporne), ma è solo una mia idea e chiedo lumi quindi a chi se ne intende. FR, ad esempio, un bicchiere d'acqua lo offre o fa pagare anche quello?
Comunque siamo a livelli allucinanti, se fossi l'Aga Khan leggendo queste robe, invece di metterci qualche decina di milioni di € ogni anno chiuderei baracca se i problemi sono questi e invece di risolverli con un filo di buon senso si finisce sui giornali. Secondo me in IG vanno bene che certe robe non gliele passano da leggere...