Lumia
Utente Registrato
- 8 Gennaio 2013
- 101
- 29
Beh mi pare che non sia l'unico invece, te l'ho dimostrato.Perché solo lui di solito posta immagini di progetti faraonici per fco.
E poi non capisco questo stupore, si postano progetti faraonici di qualsiasi cosa che riguardi l'aviazione in tutto il forum (nuovi aerei, terminals, nuove classi di viaggio, livree ecc..), non capisco perchè di FCO si debba solo parlare di quello che non va in un momento storico nel quale sta cambiando finalmente pelle concretamente, con fatti documentabili.
Un piano di sviluppo, utopico o veritiero che sia, ambizioso o fantasioso, se non altro per dovere di cronaca lo si dovrebbe postare, per me l'anomalia sono coloro che non lo fanno, non chi perde del tempo nel farlo a beneficio di tutti e del forum.
Ovviamente non pretendo un grazie per qualcosa che reputo un mio preciso dovere nei confronti del forum e di chi lo legge , ma trovo eccessivo venir addirittura accusato (velatamente) di essere un bannato reiscritto. In quel caso penso i moderatori avranno i mezzi per accertarsene e prendere provvedimenti, ma so di non aver nulla da temere.
Se ho interpretato in modo errato le tue parole mi scuso sin da adesso, per evitare però fraintendimenti discutiamo di aviazione, non di me o altri forumers che nemmeno ci sono più (telematicamente parlando intendo eheheh).
ps: comunque sto per postare altre cosette interessanti...