Straquoto.Qualcuno invada Roma. Possibilmente un tiranno di stampo dittatoriale che faccia piazza pulita di certo sottobosco sociale putrefatto.
Il target è quello.Avete mai notato che i negozi di intimi negli hub (specie in Europa centrale) sono pieni di uomini?![]()
http://www.atlantia.it/press/conten...raffico_al_31_agosto_2014.html?id=784&lang=itAeroporti di Roma rileva nel bimestre luglio-agosto 2014 un traffico passeggeri in crescita del
6,9% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Nelle giornate di massimo traffico
l’aeroporto di Fiumicino ha raggiunto punte di circa 150.000 passeggeri, mai registrate in
precedenza. Nel primi otto mesi del 2014 i passeggeri ammontano complessivamente a 29 milioni,
con una crescita del 5,3% rispetto all’analogo periodo del 2013.
Se ci mandano quelli che usciranno puliti dall'inchiesta sulla corruzione nella Municipale attivata dalla Procura, forse forse qualcosa di buono ne puo' uscire stavolta.....anche se ho grossi dubbi viste le promesse fatte negli ultimi 30 anni e mai mantenute!Vedremo se effettivamente cambiera' qualcosa dallo scempio attuale:
AEROPORTO DI FIUMICINO: CAMPIDOGLIO, FIRMATO PROTOCOLLO D’INTESA PER INTENSIFICARE CONTROLLI SERVIZI TRASPORTO PUBBLICO NON DI LINEA
(AGENPARL) – Roma, 08 set – Da oggi controlli più efficaci sui servizi di trasporto pubblico non di linea di persone presso l’Aeroporto di Fiumicino. Questo grazie a un protocollo d’intesa che permette al corpo dei Vigili Urbani di Roma Capitale in collaborazione con la Polizia Locale di Fiumicino di effettuare controlli e sanzioni presso l’aeroporto Leonardo Da Vinci. Alla firma erano presenti il Sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, il Vice capo di Gabinetto di Roma Capitale con delega alla Sicurezza Rossella Matarazzo, il comandante della Polizia Locale di Roma Capitale Raffaele Clemente e quello di Fiumicino Giuseppe Galli.
L’aeroporto di Fiumicino è il nostro biglietto di ingresso, chi arriva deve avere subito l’idea che la città in cui è arrivato è una città della legalità, del decoro. Di qui la lotta all’abusivismo nei trasporti, su cui arrivano continue lamentele e segnalazione da parte dei cittadini e dai “regolari” che si vedono sottratto il lavoro in nome dell’illegalità. Al fine di assicurare una costante attività di controllo, viene riconosciuta al Corpo della Polizia Locale di Roma Capitale la titolarità del coordinamento operativo e gestionale del proprio personale impiegato nelle attività connesse al servizio di vigilanza sulla regolarità dei servizi di trasporto pubblico non di linea, dei servizi di trasporto gran turismo e la repressione dell’abusivismo, fermi restando il coordinamento operativo e gestionale del proprio personale e il coordinamento funzionale del Corpo di Polizia Locale della Città di Fiumicino cui spetta, per competenza territoriale, la titolarità del servizio di vigilanza e controllo presso l’Aeroporto di Fiumicino.
Il protocollo prevede, tra l’altro, anche il raddoppio del personale inviato da Roma Capitale, che comporterà un incremento almeno di 4 unità per ogni turno di servizio, da affiancare agli uomini della Polizia Locale di Fiumicino già presenti presso lo scalo. “Questi controlli –spiegano i comandanti dei vigili urbani di Roma, Raffaele Clemente e quello di Fiumicino, Giuseppe Galli – verranno svolti tutti giorni, festivi compresi, su un’area delicata come è quella dello scalo aeroportuale. Il Protocollo firmato oggi segna la volontà da parte delle due amministrazioni di mettere in atto ogni azione per ripristinare la legalità e sconfiggere quei fenomeni di abusivismo che minano il servizio di trasporto da Fiumicino alla Capitale e non solo.
Numero ottimi. Viene da domandarsi di cosa sarebbe capace FCO se avesse un'Alitalia in salute e se l'aeroporto fosse funzionale ed attraente per i transiti.numeri da record in agosto sia per FCO che il sistema aeroportuale romano che sfiora i 4,6 milioni nel mese in ogetto.
Ciampino riduce moltissimo la flessione rispetto a luglio da -5,8 a -1,3..........ma soprattutto Fiumicino aumenta il ritmo da 7,1 a 9,3 nonostante il macello successo con i bagagli i primi 10gg del mese.
Agosto
FCO : 4.136.281 +9,3%
CIA : 457.229 -1,3%
ROM : 4.593.510 +8,2%
EU: 1.989.649 14,6%Numero ottimi. Viene da domandarsi di cosa sarebbe capace FCO se avesse un'Alitalia in salute e se l'aeroporto fosse funzionale ed attraente per i transiti.
Forse mi sono spiegato male ma quello che scrivi e' esattamente quello che intendevo.Purtroppo i voli che contano di piu' sono quelli che crescono di meno (anzi -4.2% da inizio anno)....Tutto nazionale e EU (con rispettivi cali di CIA)...Temo veramente che tutta questa crescita sia dovuta al fatto di Ryanair, i milioni di voli di Vueling e aumenti Easyjet![]()
Sempre comunque meglio crescere che arretrare sia chiaro!![]()
sicuramente per i prossimi anni li attende un gioco di squadra sinergico, ......a partire da AdR che deve dotare l'aeroporto di quelle infrastrutture necessarie a migliore e ampliare lo scalo e alla nuova immagine e passo che vorranno/sapranno dare la nuova AZ in sinergia con EY. E in conseguenza di ciò si vedrà se ci saranno i risultati.Forse mi sono spiegato male ma quello che scrivi e' esattamente quello che intendevo.
Se avessimo un Alitalia in salute ed un aeroporto funzionante per i transiti avremo in crescita netta anche "i voli che contano di piu'"
porca miseria!Se vai su facebook, pagina pubblica "roma fa schifo" ci sono tutte le foto