East End Ave
Utente Registrato
L'altro lato un po' meglio
Sotto scrivo tutto, già è basso, fai anche il tetto nero….Sabato ho avuto la fortuna (?) di beccare un volo in partenza dal nuovo molo. Ho scattato due foto di sfuggita, ma onestamente mi sarei aspettato qualcosina in più: hanno solo dato una rinfrescata senza particolari stravolgimenti. I gates adesso hanno banchi blu targati ITA e gli e-gates come al molo E e al nuovo A. Sempre ai gates hanno aggiunto dei grandi display che una foto della destinazione, sulla falsariga di quelli del nuovo molo A, senza però produrre lo stesso effetto wow, anzi sembrano quasi la parodia. Infine il sistema di illuminazione è completamente nuovo con luci a led molto moderne con forme geometriche; carine ma nulla di rilevante; anzi gli impianti a vista dipinti di nero non mi piacciono particolarmente, con un effetto stile stazione della metropolitana.
L'unica novità degna di nota è l'apertura di una Feltrinelli prima dell'ingresso al molo, assieme ai negozi all'interno che sono tutti nuovi.
View attachment 15620
View attachment 15619
View attachment 15617
View attachment 15618
View attachment 15621
No, ma ci sono alcuni gate ad uso esclusivo AZ, sia finger che remoto.Quindi il B sarà esclusivamente di ITA?
Grazie, e anche il molo A è misto?No, ma ci sono alcuni gate ad uso esclusivo AZ, sia finger che remoto.
Credo di si. A me è capitato di vedere lo stesso giorno un Wizz, un Vueling e un Air France attraccati in contemporanea al molo A.Grazie, e anche il molo A è misto?
SìGrazie, e anche il molo A è misto?
Il banco transiti del molo nuovo sta di fronte a Desigual dove c’è l’area gioco bambini. Praticamente tra quello e il vecchio B. Il nuovo molto è concepito per avere solo gate e un paio di bar (davvero pochi con file interminabili).Credo di si. A me è capitato di vedere lo stesso giorno un Wizz, un Vueling e un Air France attraccati in contemporanea al molo A.
Inoltre se non sbaglio, mi sembra che nel molo A (quello vetrato) non c'è un banco transiti di ITA. (Che però sono sicuro è presente nel ristrutturato molo B).
[Post ironico]Pienone di voli per il Nord America questa estate! Ecco una settimana-campione in agosto, nel picco di voli/frequenze/destinazioni quando sono previste in media 34 partenze giornaliere
CiaVattari, che Ciccio ci tiene![Post ironico]
Non male per i ciabattari!
[/Post ironico]
Oltre ai turisti ciabattati (cit.) penso anche agli yield bassi, alle stive vuote, alla posizione sconveniente di FCO rispetto ai flussi naturali di merci/persone/luce/energia, alla sua costruzione su terreni paludosi/maledetti/dove sorgevano cimiteri di indiani d’America, al fatto che nessuno vuole transitarci per nessun motivo al mondo se non costretto e via via discorrendo…[Post ironico]
Non male per i ciabattari!
[/Post ironico]
In piu' la metratura del Victoria's secret e' veramente scarsa.Oltre ai turisti ciabattati (cit.) penso anche agli yield bassi, alle stive vuote, alla posizione sconveniente di FCO rispetto ai flussi naturali di merci/persone/luce/energia, alla sua costruzione su terreni paludosi/maledetti/dove sorgevano cimiteri di indiani d’America, al fatto che nessuno vuole transitarci per nessun motivo al mondo se non costretto e via via discorrendo…
Si, negli anni 10 con Air Transat ma durò solo un’estate e non venne più riproposto.Strano non vedere Vancouver, c'e' mai stato un volo diretto tra le due citta'?