Thread Volotea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sundor

Utente Registrato
8 Novembre 2005
236
2
Veneto.
I voli a Venezia li stanno operando con ECLPM...ieri mi era stato invece comunicato che a Venezia sarebbe stato basato inizialmente LQI.

Balente

Bannato
3 Ottobre 2010
369
0
Non mi sento di condannare gia' Volotea per i ritardi, comunque oggi è il loro primo giorno vero, stamane so che al primo volo hanno preso subito un poì' di ritardo per problemi legati all'handling (cosi mi dicono chi era in zona), oggi è giovedi santo, gli aeroporti iniziano subito a mostrare i limiti delle partenze pasquali (code ai controlli di sicurezza, code ai check in, etc etc): dubito assai che gli scali abbiano rinforzato piu' di tanto gli staff , dato che c'è solo questo picco pre e post pasquale poi i movimenti torneranno "poco mossi" dato il momento non brillante.
O un po' di rodaggio ad un vettore del tutto nuovo non glielo dai?

bluewaves

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
13 Luglio 2010
1,051
73
miii anche il gate dedicato ?
ma quanto costa a SAVE l'operazione V7 ? (cosi per curiosità)
Dipende da cosa si intende per "costi". Il materiale marketing è tutto fornito da Volotea, su questo sono sembrati molto organizzati e molto attenti.
Fornire un gate o una coppia di gate "dedicati" non è un costo per Save, certo si può obiettare che in genere questo genere di servizi si fa pagare mentre in questo caso probabilmente sono state fornite tariffe agevolate.
Save avrà fatto i suoi conti, anche considerando che il 100% dei negozi food e buona parte di quelli retail è controllato dall'azienda. Di sicuro non pensano di perderci soldi...

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,225
1,439
N/D
I LF di questi giorni secondo me sono poco indicativi perchè influenzati dalla Pasqua unita ai primi biglietti venduti al prezzo lancio di 19 euro. Per avere dati piu' attendibili aspetterei maggio dopo feste e ponti per valutare meglio il trend in un periodo normale.

Ultima modifica:

bluewaves

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
13 Luglio 2010
1,051
73
Non credo siano molto significativi visto il periodo pasquale, comunque per farsi conoscere sono numeri ragguardevoli.

06/04 VCE-REG 109, REG-VCE 114
07/04 VCE-REG 111, REG-VCE 101

DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
.
Beh riempimenti ottimali....ok che è Pasqua, ma è comunque un vettore ancora sconosciuto ai più....e viste le 'sole' venete finora di molti mancati decolli di compagnie, insomma penso che non tutti abbiano prenotato a cuor leggero.

Comunque si vedrà col tempo, se avranno una regolarità operativa.

Balente

Bannato
3 Ottobre 2010
369
0
Occhio che gli aerei sono ancora configurati y115 ! Saranno 125 tra qualche mese dopo cambio configurazione e poltrone .
Ieri vce olb circa 110 olb vce circa 70.
E' Pasqua ma di sicuro sono riusciti a farsi conoscere subito perché la gente sul sito a prenotare c e' andata.
Ps so che stamane sono partiti tardi da vce per nebbia fitta ( hanno fatto circa 50 minuti)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.