Thread Volotea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CRISS93

Utente Registrato
14 Febbraio 2010
482
0
ho appena fatto il web check in...il posto viene assegnato da loro ma mi hanno dato posto 16C e 16E.Pensavo almeno 2 posti in sequenza visto che la prenotazione era unica.
Siete seduti assieme :) l'aereo ha i posti così: A, B corridoio C, E, F (almeno cosi dalla piantina) Comunque sono curioso di sapere la destinazione e se ci sarà un trip report.....

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,173
90
Scorzè (ve)
e c'hai ragione pure tu.Per carità non mi lamento,sempre meglio di veder correre i 100m per accaparrarsi il posto migliore.Solo che mi lascia un pò perplesso un database che assegna 2 posti in sequenza,uno al C e uno all'E
Potrebbe anche essere che non c'è la "D".
L'altro giorno in un 321 avevo finestrino sinistro fila "G"

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,225
1,439
N/D
e c'hai ragione pure tu.Per carità non mi lamento,sempre meglio di veder correre i 100m per accaparrarsi il posto migliore.Solo che mi lascia un pò perplesso un database che assegna 2 posti in sequenza,uno al C e uno all'E
Alla presentazione della compagnia hanno sottolineato che per via della configurazione dell' aereo 3+2 la gran parte del pax avrebbero avuto il plus di poter viaggiare con posto finestrino o corridoio. In effetti solo una fila è quella piu' sfortunata al posto centrale. Forse hanno programmato il software di assegnazione dei posti per dare precedenza ai posti finestino e corridoio. Certo che con una prenotazione multipla di piu' persone che vorrebbero viaggiare vicine ha poco senso.

ronald Mc donald

Utente Registrato
25 Agosto 2010
2,540
0
vce-tsf-vrn
Siete seduti assieme :) l'aereo ha i posti così: A, B corridoio C, E, F (almeno cosi dalla piantina) Comunque sono curioso di sapere la destinazione e se ci sarà un trip report.....
hai guardato un 717 su seatguru?
E'bello perchè ho fatto il check in per la prima prenotazione e mi hanno dato 23B,poi seconda prenotazione 16 C,E.Se dici che al 16 sono in sequenza mi fido.
La destinazione è malaga e il trip report ci sarà solo se riuscirò a fotografare un numero adeguato di donzelle tale da giustificare un TR :)

kiko801

Utente Registrato
23 Agosto 2011
5
0
Cancellata la VCE-BUD.

Avevo due biglietti per agosto, ricevuta stamattina mail di cancellazione, sul sito la rotta non è più disponibile alla vendita e neppure nella mappa.

MarioF

Utente Registrato
25 Giugno 2010
1,593
0
Milano/Genova
Segnalo che, secondo il sito web, sulla GOA-PMO del 24/4 rimarrebbero solo 15 posti liberi ;) Direi non male, anche se in realtà bisogna considerare che il 25 è festa!

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Diverse destinazioni dalla base di NTE sono state posticipate da inizio Giugno a metà Settembre...è il caso di :

BGY
MUC
ETZ

peppo_8787

Utente Registrato
31 Luglio 2010
2,217
0
Palermo - Toronto
E da oggi al via i primi collegamenti internazionali da Venezia
Volotea: in tre settimane trasportati 10 mila passeggeri
100 mila posti venduti in 7 settimane e 10 mila passeggeri trasportati nelle prime tre settimane di operatività. Sono i primi numeri di Volotea la nuova low cost con base operativa a Venezia che da oggi lancia i primi voli internazionali dallo scalo lagunare. Tra il 24 e il 27 aprile saranno ben sette le nuove rotte: al via oggi il collegamento per Porto a cui seguiranno domani, mercoledì 25 aprile, Bilbao, Alicante, Bordeaux e Cracovia; il 26 aprile sarà la volta di Santiago de Compostela, mentre il 27 aprile si aggiungerà Malaga. Saliranno così a 12 le città collegate da Volotea dall'aeroporto di Venezia. Volotea ha infatti iniziato ad operare dall'aeroporto Marco Polo lo scorso 5 aprile, collegando la città lagunare con cinque destinazioni nazionali: Palermo, Cagliari, Brindisi, Reggio Calabria e Olbia. Il 6 aprile il network italiano si è inoltre arricchito del volo Genova-Palermo.
"Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti ad oggi - ha commentato Loredana Tramontano, International Business Development Manager di Volotea - è una grande soddisfazione vedere crescere il nostro network così velocemente: nel solo mese di aprile avremo inaugurato ben 13 rotte dall'Italia, di cui 12 dall'aeroporto di Venezia. Ma non ci fermiamo qui: entro l'estate, infatti, Volotea arriverà a collegare 24 destinazioni da Venezia. A livello nazionale, entro l'estate, Volotea offrirà ben 39 rotte da 14 città italiane e 75 rotte in 52 città in dieci Paesi europei".

AZ209

Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,944
71
Londra.
13 rotte dall'Italia, di cui 12 dall'aeroporto di Venezia. Ma non ci fermiamo qui: entro l'estate, infatti, Volotea arriverà a collegare 24 destinazioni da Venezia. A livello nazionale, entro l'estate, Volotea offrirà ben 39 rotte da 14 città italiane e 75 rotte in 52 città in dieci Paesi europei".
Tombola!

CRISS93

Utente Registrato
14 Febbraio 2010
482
0
Volotea já vendeu 4000 tarifas na rota Porto – Veneza (Volotea ha già venduto 4000 biglietti per la tratta Oporto-Venezia)

A Volotea iniciou hoje os voos entre o Porto e Veneza, estreando a primeira ligação direta entre os destinos português e italiano.

Em conferência de imprensa, a companhia deu a entender já terem sido vendidos 4 mil bilhetes na rota Porto – Veneza. Informou ainda que a Volotea operará um terceiro movimento na ligação a partir de 26 de junho até ao fins de outubro passando a voar à terça, quinta e sábado.

Um estudo promovido pela Volotea concluiu que há 500 rotas na Europa com potencial para serem criadas, evitando voos de ligação incómodos a passageiros. Nesse sentido, a companhia continuará a anunciar rotas entre cidades de pequena e média dimensão.

As viagens da Volotea passam a ser vendidas em agências de viagem a partir de junho de 2012.

A companhia fundada por Carlos Muñoz e Lázaro Rós, que estiveram na origem da Vueling, tem já uma frota de nove Boeing 717 de 125 lugares, três bases (Veneza, Nantes e Ibiza) e 76 rotas em 53 aeroportos de 10 países europeus.

Ler mais: http://www.lowcostportugal.net/viaja...#ixzz1t1pontRo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.