13900
Utente Registrato
- 26 Aprile 2012
- 10,671
- 9,269
Tu facevi la fagiolata nell'esercito? che eri, battaglione NBC?Ma tu non hai fatto la naja.
Tu facevi la fagiolata nell'esercito? che eri, battaglione NBC?Ma tu non hai fatto la naja.
si diciamo che non è tutto oro quello che luccica...ci sono luci e ombre come ovunque, tanto per dirne una hanno apparati con livelli di corruzione tali da far sembrare i nostri roba da educande. ma siamo nettamente ot.Innanzitutto grazie per la condivisione e complimenti per questo e tutti gli altri tuoi TR.
Riguardo la tua affermazione quotata, concordo completamente! Aggiungerei un'altra qualità che da italiano invidio terribilmente: piu MERITOCRATICA.
no, ma la corvee cucina la ricordo ancora bene, purtroppo.Tu facevi la fagiolata nell'esercito? che eri, battaglione NBC?
A quali nazioni ti riferisci in particolare?si diciamo che non è tutto oro quello che luccica...ci sono luci e ombre come ovunque, tanto per dirne una hanno apparati con livelli di corruzione tali da far sembrare i nostri roba da educande. ma siamo nettamente ot.
Cina in primis, tutta l’Indocina , per non parlare delle ex sovietiche Kazakistan e le altre. Dubito ne siano immuni anche le blasonate Giappone e CoreaA quali nazioni ti riferisci in particolare?
vorrai scherzare! Un grattacielo chiusuralampo me lo definisci anonimo? è figherrimo!!!quest'assembramento di grattacieli un po' anonimi
Grazie! Temperatura assolutamente primaverile, a metà giornata si arrivava tranquillamente a 20°C, e anche la sera difficile scendesse sotto i 15°C.Bellissimo, sia il TR sia l'OT coreano, dove riconosco tanti posti (senza conoscerne i nomi) in cui sono stato orma (sigh) 10 anni orsono (tra l'altro proprio con l'A330 "boicott" vicino al tuo). Ammiro davvero la tua capacità espositiva, che rende piacevole la lettura dei tuoi TR a prescindere dai pur notevoli report fotografici.
Una curiosità. Faceva freddo a Seoul in quel periodo? Io ci andai per un capodanno e per poco non mi ero congelato prima di raggiungere l'hotel, c'erano una quindicina di gradi sotto lo zero (e + 30°C in albergo).
È come quelli che appena capiscono che sei italiano, ti gridano "pizza, mandolino, mafia!" pensando sia figo. Poi gli spieghi la realtà e si scusano.Seoul è stata una sorpresona per me: magari non proprio la città più bella, ma simpatica, piena di gente gentile, con un mercato del pesce epico e un sacco di gente con la tuta della Fila con "Biella, Italia" scritto sulla schiena, vedere per credere.
È tutto già pronto e scritto ?Vai di OT, possibilmente prima del 2021.
Come si dice... si stava meglio quando si stava peggioInizio promettente e racconto squisito come al solito – grazie.
P.S.: certo che fa un certo effetto leggere quelle riflessioni su FRA, oggi, in epoca COVID. [Not necessarily in that order]: gli sprint tra le uscite (via tunnel) in connessione, gli arrivi ritardati ai remoti, le Franziskaner consumate di fretta nelle varie lounge, le ore spese su FlightRadar al fine di monitorare l'arrivo dell'incoming flight da FRA... A thing of the past, che nostalgia (or maybe not!).
Destinazione raccomandata!Sono contento di non essere l’unico a non apprezzare il kimchi.
I TR in generale in questo periodo fanno bene. Vai di OT, ché la Corea potrebbe finire sulla lista delle destinazioni quando si potrà tornare a viaggiare.
Lo faccio per quelli come te che parlano parlano ma poi di TR manco mezzo ?TR sempre interessanti. Continui a lamentarti del pitch, ma se ti specchi un momento, forse ti convinci che non ne hai cosi' diritto![]()
![]()
Se vuoi ti suggerisco un ristorante nuovo... fanno anche il branzino, tranquilloEccone un altro, presente!
Lui faceva proprio il fagiolo.Tu facevi la fagiolata nell'esercito? che eri, battaglione NBC?
Ma ti pare!? ?Due cose:
1) ma i nomi dei palazzi, delle porte, dei fiumi etc... li copi/incolli ogni volta o davvero li ricordi a memoria?
Anestetizza il naso, dopo due giorni non ti rendi neppure più conto che anche i vestiti hanno preso l'odore.Daje di Corea, kudos se riesci a trasmettere a parole l'odore di aglio onnipresente!
Non mi pare di averlo visto, forse perché fuori stagione e con pochi turisti.Bellissimo. C'erano ancora quelli coi cartelli (per cinesi e occidentali, ça va sans dire) che giravano per Bukchon a dire allaggente di fare silenzio?
Tempo davvero splendido, sono stato fortunato!Che fortuna, il cielo blu cobalto lo vedono 3 volte all'anno ed una lo hai boccata tu... Bellissimo!