AirCeylon
Utente Registrato
L'handler di Iberia è Aviapartner: http://www.guidaviaggi.it/detail.lasso?id=71542...
Imbarco con bus. Ora vorrei fare una parentesi: ma a chi cavolo è venuto in mente di acquistare sti nuovi bus? Sono dei bus urbani, non certo dei bus aeroportuali –i vecchi e cari Vantool che andavano sia in un senso che nell’altro, ricordate?- che hanno funzionalità zero! Praticamente 3 bus non bastano per imbarcare un A320! Anche in questo caso, mi sa che avranno fatto un’opera in compagnia. (Malpensante op. cit.)
...
Assolutamente d'accordo con te.eccomi qui a risponderemica mi nascondo !!
intanto finalmente hai provato la business e mi fa piacere poi alcune scuse per il filetto (a me lo hanno sempre cucinato in maniera ottima) e per l'esperienza Admiral's anche se devo precisare che l'ingresso e' soggetto all'acquisto della tessera annuale oppure ci si puo' entrare se platinum o executive platinum oppure se viaggi in business o first transatlantica il giorno del volo transatlantico.
di solito vengono dati due buoni per la consumazione e in tutti i clubs tranne le flagship lounges riservate ai pax di First si t rova del cibo free tranne frutta , verdurine e party mix
mi dispiace anche che il purser non sia venuto a salutare e ringraziare prima dell'arrivo e avrebbe dovuto farlo in quanto la reintroduzione del cioccolatino e dell'acqua minerale con fetta di limone hanno proprio questo scopo ma purtroppo non tutti gli a/v si comportano allo stesso modo
il sistema di intrattenimento e' poi diverso sui 767 in quanto e' un laptop che si puo' estrarre dal suo comparto e ha lo schermo credo leggermente piu' grande.
le bose fanno la differenza e i touch screen purtroppo vengono di solito distrutti dai soliti truzzi
sulla pizza ti sbagli tanto che un giornalista di repubblica l'ha citata in un articolo che se trovo vi posto
overall non e' un cattivo prodotto, certo ci sono altri sedili piu' confortevoli ma non lo ritengo cosi' brutto o scomdo rispetto alla concorrenza.
Grazie.Intanto è cominciato bene
Ma non sapevo che ci fossero ancora aree check-in con trasporto a mano per l' x-ray, quando sono stato a MIA a marzo con AF facevano in automatico come nel resto del mondo...
Per quanto riguarda le discrete atenzioni del TSA ne so qualcosa, perquisizione totale (ti ha detto 1000 volte che lo faceva col dorso della mano e non col palmo?) e carta chimica anche nel lettore cd del laptop l'anno scorso sempre a MIA
Grazie.Molto molto bello...
Mi spiace deluderti ma non sono -ahimé- miliardario.cacchio che posto!! Beati voi miliardari che potete volare comodi in business e andare nei super resort.. io ancora mi sto chiedendo come ho fatto a spendere una marea di soldi facendo un breve giro tra alcune isole caraibiche dormendo nelle rancide guesthouse...mah!
Grazie Adriano!Stupendo TR! Come sempre scritto in maniera sopraffina. Riguardo il resort mi viene da dire solo "Che amarezza"....
Thank youMolto bello... Ciao
Denghiuottimo
Grazie a te!Bellissimo TR!!
I tuoi TR sono davvero stupendi.
Grazie!!!
Thanks.Bel TR, complimenti.
Dei tuoi TR apprezzo molto le foto ed i commenti dettagliati sul servizio di bordo.
Ti segnalo però un'imprecisione dettata dalla tua animosità verso SEA:
L'handler di Iberia è Aviapartner: http://www.guidaviaggi.it/detail.lasso?id=71542
Quindi niente compagnie e niente opere misteriose alla Dan Brown che tramano nell'ombra; i bus da città sono solo una scelta al risparmio (?) di Aviapartner.
Che facciano schifo e sian supremamente scomodi in un aeroporto sono d'accordo pure io; ad esempio sono il peggiore ricordo legato ad un mio ottimo volo con Luxair.
Wow, hai abitato a Provo? Che bello!dai che sto aspettando di vedere le foto di Provo!!!
ci ho abitato e volato li per un anno....e dire che li e' un paradiso e' poco!!!!
Anche a CDG e in tanti altri posti.A proposito dei bus interpista, se è vero che sono tremendi in quanto ci stanno pochissimi pax, è anche vero che comunque npon siamo gli unici: se non ricordo male li usa anche Fraport a FRA, MAN autosnodati da 18 metri con le tabelle di destinazione che riportano il volo
GrazieDavvero un bel TR!!!!![]()
Assolutamente d'accordo con te.
Mi raccomando fai sentire la tua voce a Fort Worth!
E poi, mi raccomando, segnati queste due parole CHICAGO e DALLAS...
me le devo segnare perche' a breve ci andrai o per qualche altro scopo ?
se hai bisogno di dritte su dfw o ord te le posso dare le conosco entrambe![]()
Te le devi segnare perché servono voli diretti da Milano. E non per New York.me le devo segnare perche' a breve ci andrai o per qualche altro scopo ?
se hai bisogno di dritte su dfw o ord te le posso dare le conosco entrambe![]()
aspettiamo il JBA poi ne riparliamo. ORD d'inverno e' anche peggio di JFK. DFW bisogna capire che cosa ci fai sul beyond a parte il midwest e possibili west coast. comunque se hai amici o vuoi andare a new york sei il benvenutoTe le devi segnare perché servono voli diretti da Milano. E non per New York.