[Trip Report] Milano-Madrid-Miami-Providenciales and back

aamilan

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
17 Luglio 2008
4,634
72
aamilan sicuramente lo è!!! Io non so. :D:D:D[/QUOTE]

cosa avra' voluto dire ?? :astonished::astonished::astonished::astonished:

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,174
90
Scorzè (ve)
Sono stato a JFK tante volte, sia per giri a New York che per transito. L'ultima volta l'estate scorsa in transito con Delta. Puoi trovare il trip report qui: http://www.aviazionecivile.com/vb/sh...ad.php?t=87725

Proverò anche la nuova J di LX, non sop bene quando ma se capita lo farò sicuramente.

Scusa, intendevo dire, partenza da JFK e ritorno, implicherebbe un trasferimento negli States... ma poi tu mi risponderesti come mai io non mi trasferisco in Cina per lo stesso motivo ed esclusa Shanghai, per il resto:(:(:(

prima di provare la J nuova di Swiss, magari prova quella "vecchia". io per ora nel lungo raggio ho provato solo due J, LH e LX, sinceramente meglio Swiss, forse gli A.V. mi danno l'impressione di essere più gentili.
ciao Explo

Blitz

Utente Registrato
19 Luglio 2006
5,143
3
Padova, Veneto.
MIODDIO semplicemente spettacolare...
La destinazione è da cinema, sulle foto underwater non ho parole, sembravano quelle dei documentari, non oso immaginare le sensazioni che hai provato vedendoti passare da vicinissimo tutta quella fauna marina, spettacolo puro... :) :) :)
Peccato per il MIA, unica nota dolente del TR :D

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
giro magnifico!! complimenti!
e non è vero che le tue foto di MAD son venute male! anzi, hai potuto esplorare tutto il T4 (anche T4S vero?)!!! io mi son accontentato di T1 e T2!

ancora complimenti! ciao! :D

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
cosa avra' voluto dire ?? :astonished::astonished::astonished::astonished:
Non ne ho idea! :D

Scusa, intendevo dire, partenza da JFK e ritorno, implicherebbe un trasferimento negli States... ma poi tu mi risponderesti come mai io non mi trasferisco in Cina per lo stesso motivo ed esclusa Shanghai, per il resto:(:(:(

prima di provare la J nuova di Swiss, magari prova quella "vecchia". io per ora nel lungo raggio ho provato solo due J, LH e LX, sinceramente meglio Swiss, forse gli A.V. mi danno l'impressione di essere più gentili.
ciao Explo
Cioè mi dovrei trasferire a New York?
Paghi tu? :D:D

Bellissimo in tutto TWA. Un TR ben fatto
Ho avuto acceco in web adesso dopo una settimana.
I miei complimenti
Thank you my friend!

MIODDIO semplicemente spettacolare...
La destinazione è da cinema, sulle foto underwater non ho parole, sembravano quelle dei documentari, non oso immaginare le sensazioni che hai provato vedendoti passare da vicinissimo tutta quella fauna marina, spettacolo puro... :) :) :)
Peccato per il MIA, unica nota dolente del TR :D
Grazie, in effetti stare ad osservare quelle splendide creature ti da un senso di pace e di rilassatezza pazzesco!

giro magnifico!! complimenti!
e non è vero che le tue foto di MAD son venute male! anzi, hai potuto esplorare tutto il T4 (anche T4S vero?)!!! io mi son accontentato di T1 e T2!

ancora complimenti! ciao! :D
Grazie mille. Certo, anche T4S, col 777 AA sono partito ed arrivato proprio li.

Finalmente stamattina ho avuto tempo per gustarmelo tutto d'un fiato...spettacolare come al solito!!
Grazie Enrico.

Ottimo lavoro!
Grazie. In effetti scrivere un TR è un "lavoro" vero e proprio...:(

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,174
90
Scorzè (ve)
no e io non pago!!!
volevo fare una battuta ( e sono sicuro cho l'hai capito)
nel senso che vai sempre negli States, se ci passi anche le vacanze, a stò punto trasferisciti!!!!cosi i TR non li fai più dall'Italia agli USA ma al cotrario!!!!:cool::cool::cool::cool::cool::cool:

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
no e io non pago!!!
volevo fare una battuta ( e sono sicuro cho l'hai capito)
nel senso che vai sempre negli States, se ci passi anche le vacanze, a stò punto trasferisciti!!!!cosi i TR non li fai più dall'Italia agli USA ma al cotrario!!!!:cool::cool::cool::cool::cool::cool:
Ci ho già vissuto nel 2002 e non ne sento particolarmente la mancanza.
Se preferisci ti faccio un TR LIN-FCO-LIN che frequento parecchio...

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,174
90
Scorzè (ve)
Ci ho già vissuto nel 2002 e non ne sento particolarmente la mancanza.
Se preferisci ti faccio un TR LIN-FCO-LIN che frequento parecchio...
se ti metti a fare anche i TR nazionali... va a finire che devi farlo come lavoro.
credo che se uno come te che gira molto afferma che torna volentieri a casa...
in fin dei conti questa Italia non è poi così male!!!
vabbè c'è AZ ma nessuno è perfetto!!!:D:D:D:D:D

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
se ti metti a fare anche i TR nazionali... va a finire che devi farlo come lavoro.
credo che se uno come te che gira molto afferma che torna volentieri a casa...
in fin dei conti questa Italia non è poi così male!!!
vabbè c'è AZ ma nessuno è perfetto!!!:D:D:D:D:D
In Italia non si sta male. Però si potrebbe stare meglio e soprattutto ogni anno si sta peggio.