Non ne ho idea!cosa avra' voluto dire ?? :astonished::astonished::astonished::astonished:
Cioè mi dovrei trasferire a New York?Scusa, intendevo dire, partenza da JFK e ritorno, implicherebbe un trasferimento negli States... ma poi tu mi risponderesti come mai io non mi trasferisco in Cina per lo stesso motivo ed esclusa Shanghai, per il resto
prima di provare la J nuova di Swiss, magari prova quella "vecchia". io per ora nel lungo raggio ho provato solo due J, LH e LX, sinceramente meglio Swiss, forse gli A.V. mi danno l'impressione di essere più gentili.
ciao Explo
Thank you my friend!Bellissimo in tutto TWA. Un TR ben fatto
Ho avuto acceco in web adesso dopo una settimana.
I miei complimenti
Grazie, in effetti stare ad osservare quelle splendide creature ti da un senso di pace e di rilassatezza pazzesco!MIODDIO semplicemente spettacolare...
La destinazione è da cinema, sulle foto underwater non ho parole, sembravano quelle dei documentari, non oso immaginare le sensazioni che hai provato vedendoti passare da vicinissimo tutta quella fauna marina, spettacolo puro...![]()
![]()
Peccato per il MIA, unica nota dolente del TR![]()
Grazie mille. Certo, anche T4S, col 777 AA sono partito ed arrivato proprio li.giro magnifico!! complimenti!
e non è vero che le tue foto di MAD son venute male! anzi, hai potuto esplorare tutto il T4 (anche T4S vero?)!!! io mi son accontentato di T1 e T2!
ancora complimenti! ciao!![]()
Grazie Enrico.Finalmente stamattina ho avuto tempo per gustarmelo tutto d'un fiato...spettacolare come al solito!!
Grazie. In effetti scrivere un TR è un "lavoro" vero e proprio...Ottimo lavoro!
Ci ho già vissuto nel 2002 e non ne sento particolarmente la mancanza.no e io non pago!!!
volevo fare una battuta ( e sono sicuro cho l'hai capito)
nel senso che vai sempre negli States, se ci passi anche le vacanze, a stò punto trasferisciti!!!!cosi i TR non li fai più dall'Italia agli USA ma al cotrario!!!!![]()
se ti metti a fare anche i TR nazionali... va a finire che devi farlo come lavoro.Ci ho già vissuto nel 2002 e non ne sento particolarmente la mancanza.
Se preferisci ti faccio un TR LIN-FCO-LIN che frequento parecchio...
In Italia non si sta male. Però si potrebbe stare meglio e soprattutto ogni anno si sta peggio.se ti metti a fare anche i TR nazionali... va a finire che devi farlo come lavoro.
credo che se uno come te che gira molto afferma che torna volentieri a casa...
in fin dei conti questa Italia non è poi così male!!!
vabbè c'è AZ ma nessuno è perfetto!!!![]()
Grazie!Cavolo!!!Mi ero perso questo TR!!! Stupendo, complimenti!
Thanks!Adoro ripescare e leggere i report lunghi alle 3 di notte...
Vado a dormire pensando a un milione di viaggi e posti...
Merci, merci!SPETTACOLARE BRAVISSIMO simpatica "la biancheria" grazie