eugeniod1995
Utente Registrato
Non lamentatevi: a PSR che ha l' aeroporto più vicino a 200km ci sono giorni che partono ed arrivano solo 3 voli...
Purtroppo gli amici di Brescia amano dimenticare che la loro città è una tra le meglio collegate d' Italia. Ci sono ben poche località nella penisola che possono vantare a meno di un' ora di distanza dal centro, l' insieme dei voli di BGY e VRN.Non lamentatevi: a PSR che ha l' aeroporto più vicino a 200km ci sono giorni che partono ed arrivano solo 3 voli...
Tu hai pienamente ragione...abbiamo aeroporti a pochi km da casa...dal quale è possibile raggiungere tutta l'Europa e non solo...ma la delusione non nasce dal fatto di non poter aver...che so...la rotta per Parigi o Catania...la delusione nasce dal fatto che putroppo vengono spesi tanti soldi per un qualcosa che non porta a nulla...io sono sincero...tutti i voli che ho fatto quest'anno (ovvero i miei unici voli di linea della mia vità)...li ho fatti partendo da VRN con Meridiana e WindJet...e che dire...mi sono trovato benissimo...continuerò a volare da VRN con IG e IV...e naturalmente tifo che queste rotte continuino a vivere...ripeto...la delusione per VBS...nasce solamente dal fatto che purtroppo tanti soldi vengono buttati via...poi certo...un pò di amarezza verso la società veronese c'è...e non lo nascondo...perchè purtroppo resta e resterà sempre uno dei principali motivi per il quale questi soldi vengono buttati all'aria...Purtroppo gli amici di Brescia amano dimenticare che la loro città è una tra le meglio collegate d' Italia. Ci sono ben poche località nella penisola che possono vantare a meno di un' ora di distanza dal centro, l' insieme dei voli di BGY e VRN.
E secondo me, persi nel loro cieco amore per VBS, gli amici bresciani (detto con sincerità), non si rendono nemmeno conto di quanto devono apparire ingrate le loro posizioni rispetto a chi vive in altra città dove una simile manna dal cielo a due passi da casa è solo un sogno. Posso capire gli sfoghi verso la dirigenza veronese, ma guardare solo quello dimenticandosi della realtà che si ha intorno, non credo che sia giusto.
Al contrario. Se è vero che per per VBS è quasi impossibile trovare spazio tra BGY e VRN, è altrettanto vero che viste le dimensioni di Brescia, questo limite deve essere assolutamente compensato con trasporti di eccellenza verso gli aeroporti vicini, che sono a tutti gli effetti anche aeroporti di Brescia. Vedrei ottimale una navetta BGY - Brescia FS - VRN ogni 30' via autostrada.Perdonate, ma nel caso non l'abbiate notato la mia provincia, con quelle vicine, tira avanti tutta la baracca, mi pare ovvio che abbia collegamenti decenti, vorreste costringerci a faticare anche da questo punto di vista!?!?!?!?!?!?
Questa sarebbe un ottima idea...e spero che davvero a qualche pezzo grosso venga in menta...(basta che poi non lo fanno pagare due volte più del biglietto aereo a/r. Vedrei ottimale una navetta BGY - Brescia FS - VRN ogni 30' via autostrada.
Vorrai scherzare vero?http://www.autostradale.it/interna.aspx?gr=2&sez=60&sot=2&ae=10
Bhè, direi che Brescia è attualmente ben collegata a BGY.
Non dimentichiamoci poi il cadenzamento orario ferroviario con Bergamo e rapido transfer in bus da Bergamo Stazione a BGY.
Altre idee?Alloggia per una notte allo Sheraton di recente costruzione![]()
Se sei costretto ad usare mezzi pubblici, credo che dovrai partire la sera precedente e pernottare in zona MXP.Vorrai scherzare vero?
A parte BGY, il 13 devo partire dal centralissimo MXP, alle 7,00.
Come mi consigliate di raggiungerlo con mezzi pubblici, da BS?
Vorrai scherzare vero?
Non c'è nessuno in Aeroclub che ti può dare un passaggio?Vorrai scherzare vero?
Scusa ma a me risulta:
Da Brescia per BGY:
4.10 - 6.15 - 7.50 - 9.45 - 11.20 - 14.00 - 14.40 - 16.30 - 19.30
Da BGY per Brescia:
5.10 - 8.30 - 11.15 - 12.35 - 13.00 - 16.20 - 18.00 - 19.35 - 22.30
L'unica pecca a mio avviso è la mancanza di un bus in coincidenza con l'ultima ondata di arrivi delle 23-23.55.