speedbird437
Utente Registrato
Ehhh...bisogna vedere se ti rispondono al telefono.Ma non è nemmeno necessario scendere. Ci si mette d'accordo con l'addetto ai nastri e gli si invia l'etichetta col bagaglio successivo
Ehhh...bisogna vedere se ti rispondono al telefono.Ma non è nemmeno necessario scendere. Ci si mette d'accordo con l'addetto ai nastri e gli si invia l'etichetta col bagaglio successivo
Pare che non ci sia niente da fare, una volta che una valigia è sparita dietro il nastro non è possibile recuperarla.
Questo, Speedbird, significa che tu SAI come recuperargliela?Cazzate!
immagino che intendesse che, una volta finita dietro al nastro, un bagaglio può comunque sempre essere recuperato fino a che il volo non parte. Ci sono diversi scenari che si possono verificare, per esempio, ed è una cosa abbastanza ordinaria, un passeggero si ricorda poco dopo che hai mandato giù il bagaglio che dentro ci ha lasciato il cellulare acceso, le carte di credito, il passaporto, etc etc etc, oppure semplicemente rinuncia al volo per qualsiasi motivo e rivuole giustamente il suo bagaglio.Questo, Speedbird, significa che tu SAI come recuperargliela?
Incredibile quanto accaduto! Quoto in toto Moran, con un'unico distinguo: la polizia io l'avrei chiamata immediatamente.Bisognava non schiodarsi da lì e minacciare di chiamare la polizia, e se l'addetta continuava a rifiutarsi chiamarli proprio e presentare immediatamente un esposto.
Vabbè, dai...l'importante è la saluteGià, forse sono stato troppo educato, dando retta all'addetta. Non essendo esperto di aviazione, credevo che la cosa si potesse risolvere in pochi minuti andando al lost and found. Da ignorante di come funziona un aeroporto, non avevo capito che era una scusa per togliermi di mezzo e sbolognare la rogna.
Si AirBerlin è gestita da AviaPartner, non da SeaNon ti conviene rapportarti direttamente con l'handler? AirBerlin a MXP si affida ancora ad Aviapartner ?
Cosa c'entra SEA, visto che AirBerlin è gestita da AviaPartner? Si prega di pulire quando la si fa fuori dal vaso, grazieChissà se c'è qualcuno di SEA che ci legge....
Certo che la valigia è a Malpensa. Il BHS (sistema di smistamento bagagli), non leggendo un'etichetta, l'ha indirizzata verso un molo dedicato ai bagagli "scartati". Bastava mandare subito un operario a recuperala, ma AviaPartner non ha personale per farlo. Adesso è più difficile perche il molo sarà stato ripulito.Roba da pazzi.
Non posso credere che con tutte le menate sulla sicurezza che i pax devono passare, la valigia possa essere stata imbarcata su un volo. Possibile che non sia stata messa da parte da un addetto e mandata al lost&found?
L'unica cosa è purtroppo fare un bel casino, se la valigia è a MXP deve saltare fuori.