NOCitazione:Messaggio inserito da FlyIce
Sarà la "risposta definitiva" ???
Credo che ti stai sbagliando, i romani farebbero qualsiasi cosa pur di smetterla di pendolare su Mxp.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Credo che entro domani sarà assegnata ad AZ, che come suo costume non ne trarrà nulla di buono. Già vedo i blocchi a Roma per le voci di utilizzo equipaggi VA su MXP...
Ci puoi fare un sunto??Citazione:Messaggio inserito da almetano
scioperi prontissimi e selvaggissimi, date un'occhiata a pagina 13 del Sole
Che dice?Citazione:Messaggio inserito da almetano
scioperi prontissimi e selvaggissimi, date un'occhiata a pagina 13 del Sole
Non ho idea di quali siano questi nuovi limiti di volo... tanto peggio di quelli attuali non possono essere a meno di non dotare gli equipaggi di anfetamine, e comunque gli AV avrebbero perfettamente ragione ad incaz... di brutto.Citazione:Messaggio inserito da almetano
Si parla di una protesta improvvisa e incontenibile se non verrà estesa immediatamente ANCHE agli aa/vv la sentenza del TAR Lazio sull'armonizzazione in ottica comunitaria dei regolamenti sui limiti di volo e servizio, e non solo ai piloti.
L'ENAC sta infatti elaborando un regolamento differente per gli aa/vv.
Ormai la partita è finita, si spera ...Citazione:Messaggio inserito da airone
io sono convinto ancora che quiesta telenovela tutta italiana è ancora lontana dalla fine.
E sono sempre dell'idea che VA finirà spezzettata così si recuperano più soldi per i creditori e non si scontenta nessuno.
Se gli viene assegnata ora non ha più scuse per non implementare il piano industriale....Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Giancarlo Cimoli, avrebbe ribadito di aspettarsi l'assegnazione di Volare come passo importante dell'implementazione del piano industriale.
credo che lo scenario che hai dipinto sarebbe stata la realtà dei fatti e già stasera VA era di AP....Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Anche il 30 dicembre sembrava finita... aspettiamo la firma del ministro prima di commentare.
Fortunatamente il Tribunale di Roma ha accolto il reclamo di AZ: se ho capito bene in azienda erano preoccupati perché si erano accorti tardi di alcuni possibili vizi formali. Se in virtù dei vizi (scusate il gioco di parole) il Tribunale avesse dato ragione ad AP, è certo che Scajola non avrebbe parlato di "tempi brevi" ma avrebbe agito. Che schifo [xx(]
Marco