pero tp
Utente Registrato
cruz questa è forte!!!!i catanesi che prendono il volo da tps!!!!!!!!!!come se tps fosse l'unico apt in sicilia!!!!!!neanche andiamo noi a cta e loro devono farsi 750 km!!!per prendere l'aereo in un Aeroporto senza collegamenti e sperduto in mezzo ai campi????una volta io ho preso un volo da cta ma sono andato con un volo che faceva birgi cta!!!!mica mi sarei fatto tutte quelle ore di autostrada!!!!???peccato che l'hanno tolto senz'altro era più utile del tps pmo!!!!Il voli FR da Bergamo e Pisa sono spesso pieni e presi anche da tanti palermitani. E questo nonostante i voli siano presenti anche da PMO.
FR infatti li conferma tutti e due da entrambi gli scali, perchè il mk c'è e la concorrenza zoppica!!
I LF di FR sul nazionale di Birgi al momento sono di tutto rispetto, oscillanti tra il 75%/95% (a seconda del mese, basta guardare i dati assaeroporti).
Sull'internazionale la presenza di palermitani invece è ancora più massiccia!! (ma ci sono anche catanesi, agrigentini, insomma provengono da tutta la Sicilia).
Parimenti sono tanti i trapanesi che usano Punta Raisi, perchè vi è una varietà di orari maggiore.
L'A29 è un'autostrada a due corsie che per i volumi di traffico che ha va più che bene. Ha dei tempi di percorrenza tutto sommato veloci e non credo che tra trapani e palermo quello che difetti siano le vie di trasporto su gomma!!!!
Queste cose chi come me prende l'aereo spesso da trapani e palermo le vede e le prova sulla propria pelle. Chi scrive per sentito dire o va di immaginazione farebbe meglio a premetterlo!!