goafan
Utente Registrato
L'idea non è male, ma Genova è la Superba!Magari una strizzatina d occhio alla Suprema.. x un bel Goa/pmo-cta nn sarebbe poi un ideaccia. no??
CIAO
_goa
L'idea non è male, ma Genova è la Superba!Magari una strizzatina d occhio alla Suprema.. x un bel Goa/pmo-cta nn sarebbe poi un ideaccia. no??
Forse proprio perchè il booking non sta andando bene rispetto all'inverno scorso che hanno paura anche su questo nuovo frontee mi pare che confermando il Palermo Pisa, rotta messa subito in vendita a prezzi più bassi di quelli FR, la dimostrazione sia stata già fatta
Questo è vero, ma è traffico che ci sarebbe anche senza l'aeroporto di Forli'. Se sposti quei voli a Bologna (o Rimini) non perderesti un solo pax ma miglioreresti il sistema aeroportuale italiano.Non sono tanto inutili finchè la gente ci viaggia!
Non so come la pensi ma 700000 pax non sono poi pochissimi confrontati alle poche migliaia (o centinaia) che hanno certi altri aeroporti...
Di sicuro miglioreresti i conti degli Enti Locali che da anni ripianano i conti di Forlì.Questo è vero, ma è traffico che ci sarebbe anche senza l'aeroporto di Forli'. Se sposti quei voli a Bologna (o Rimini) non perderesti un solo pax ma miglioreresti il sistema aeroportuale italiano.
CIAO
_goa
Poi lo vai a spiegare ai forlivesi che con un po' di megalomania stanno costruendo un altro ramo dell' incompiuta circovvalazione proprio per l'aeroporto!Questo è vero, ma è traffico che ci sarebbe anche senza l'aeroporto di Forli'. Se sposti quei voli a Bologna (o Rimini) non perderesti un solo pax ma miglioreresti il sistema aeroportuale italiano.
CIAO
_goa
Si scrive circonvallazione...Poi lo vai a spiegare ai forlivesi che con un po' di megalomania stanno costruendo un altro ramo dell' incompiuta circovvalazione proprio per l'aeroporto!
Comunque una roba agghiacciante per impatto ambientale, devono essere sfigati o con tecnici sfigati all'interno dell'ufficio tecnico di comune e provincia a Forlì perchè peggio del sistema di circovvalazione di Forlì dubito che ce ne sia in Italia, impatto ambientale clamoroso con mega terrapieni e servizio indecente!
Il punto è che non credo SEAF abbia avuto scelta. La decisione di una base di soli nazionali non l'ha presa SEAF, l'hanno subita esattamene come credo che abbiano subito la lista delle destinazioni. Ovviamente SEAF poteva rinunciare interamente a FR e tenersi buona IV, ma francamente non me la sento di dar torto a Rusticali.Va bene che generalmente, anche in maniera spudorata, sono pro Windjet ma credo che in questo caso la lamentela sia lecita e che l'errore sia tutto di SEAF. questo articolo conferma che il problema è proprio il volo su Palermo e non certo la base FR in se.
Quindi io sono sempre stato autorizzato ad essere in maniera spudorata anti-Windjet...vedo che non siamo molto diversi nell'approccio alle cose...Va bene che generalmente, anche in maniera spudorata, sono pro Windjet
Vero!Spero che la questione con Windjet si risolva per il meglio... mi dispiacerebbe proprio che se ne andasse da Forlì, e comunque penso che faranno di tutto per evitare che questo accada..
Senza dubbio se Windjet lasciasse Forlì per trasferirsi a Bologna o Rimini, Ryanair da Forlì non ci penserebbe 2 volte ad aggiungere anche Catania/Comiso nel suo network di rotte, e se va a gonfie vele la Wind figuriamoci Ryan....
Windjet soffrirebbe ancora di più la presenza di Ryanair molto di più che sulla sola direttrice Palermo...
ALe
L'unica pecca di queste rotte è PMO , per la quale SEAF avrebbe dovuto suggerire lo spostamento del volo su TPS.Il punto è che non credo SEAF abbia avuto scelta.
L'unica pecca di queste rotte è PMO , per la quale SEAF avrebbe dovuto suggerire lo spostamento del volo su TPS.
Ma quali ritorsioni avrebbe minacciato FR?
...vabbè che nell'aviazione civile italiana tutto è possibile... ma voglio ben sperare che il "suggerimento" di mettere quelle 3 frequenze su TPS o BDS sia stato datoL'unica pecca di queste rotte è PMO , per la quale SEAF avrebbe dovuto suggerire lo spostamento del volo su TPS.
FR sembra aver preso di mira le low cost italiane (Myair e Windjet), sennò non si spiega il senso dei due voi giornalieri su PMO e TPS (in contemporanea) sia per BGY (dove vivacchia Myair) e sia per PSA (dove IV andava bene)...vabbè che nell'aviazione civile italiana tutto è possibile... ma voglio ben sperare che il "suggerimento" di mettere quelle 3 frequenze su TPS o BDS sia stato dato(ammesso che Ryan abbia bisogno di consigli).
Il PMO è una chiara scelta strategica di Ryan per rompere le p***e a IV, scelta evidentemente irrevocabile.