ghibli1978
Utente Registrato
il link dell'intervista?intervista a Riggio su Sky ....vista?
io non commento.
il link dell'intervista?intervista a Riggio su Sky ....vista?
io non commento.
Ho visto Ragnetti ai TG.IV ha chiesto ad ENAC la sospensione "temporanea" del COA... Siamo al ridicolo all'ennesima potenza!
ma enac dopo tutto quello che è successo in questi giorni non avrebbe dovuto sospendere il coa in maniera autonoma? mi sembrava quanto meno un atto dovuto.IV ha chiesto ad ENAC la sospensione "temporanea" del COA... Siamo al ridicolo all'ennesima potenza!
Quante cose avrebbe dovuto fare ENAC! In primis, passare il COA di IV nel distruggidocumenti, ma da mesi...ma enac dopo tutto quello che è successo in questi giorni non avrebbe dovuto sospendere il coa in maniera autonoma? mi sembrava quanto meno un atto dovuto.
A leggere il sito dell'enac Wind Jet ha ancora la licenza in regola.
beh non necessariamente bisogna aggiornarla... non è mica obbligatorio... basta comunicarlo in modo chiaro.quella pagina dell enac sulle compagnie nn viene aggiornata dal 4 aprile scorso mi sembra.....ho detto tutto...
occorre rendere conto ad enac ed al suo presidente di tutte le omissioni.Quante cose avrebbe dovuto fare ENAC! In primis, passare il COA di IV nel distruggidocumenti, ma da mesi...
bah io da "addetto ai lavori" mi piacerebbe vedere aggiornata anche quella pagina sui vari coa sospesi o meno...cmq mi sembra una questione di lana caprina...anche lavarsi i denti non è obbligatorio ma sai comè...beh non necessariamente bisogna aggiornarla... non è mica obbligatorio... basta comunicarlo in modo chiaro.
Una elite imprenditoriale da fare invidia: è l'Italia, paese che soffoca la piccola e media impresa con fiscalità e burocrazia medievali e un impianto della Giustizia sterile, mentre offre terreno fertile e impunità perpetua a tanti grandi affaristi finto-imprenditori....Lucianone Gaucci... Pulvirenti... Vittorio Cecchi Gori...
forse mi son espresso male. Non intendevo dire che è secondario aggiornare quella pagina web, anzi come dici tu è importante.bah io da "addetto ai lavori" mi piacerebbe vedere aggiornata anche quella pagina sui vari coa sospesi o meno...cmq mi sembra una questione di lana caprina...anche lavarsi i denti non è obbligatorio ma sai comè...
dove mi sono incartato?@AAVV
Non esiste come paragone
TRN-CTA tutti i giorni alle 2:05Programma voli dal 19 agosto al 3 settembre:
http://www.enac.gov.it/repository/C...ion/P187038518/Operativo_voli_19Aug_03Sep.pdf
Risultano definitivamente non sostituite le rotte Palermo-Rimini e Catania-Mosca