Windjet cessa tutte le attività

Veolia

Utente Registrato
10 Settembre 2006
4,745
0
Naturalmente c'e' sempre l'intervista al colllega astronauta della moribonda di turno che esce con:" Ma come e' fallita , ma se gli aerei erano pieni???
immenso....

@kenia...schersavo.... :))))

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,740
4,955
Milano
IV ha chiesto ad ENAC la sospensione "temporanea" del COA... Siamo al ridicolo all'ennesima potenza!

rinco59

Utente Registrato
31 Marzo 2006
3,431
0
verona, Veneto.
www.digitaltuning.ch
IV ha chiesto ad ENAC la sospensione "temporanea" del COA... Siamo al ridicolo all'ennesima potenza!
Ho visto Ragnetti ai TG.
Misuro le parole, ma le sue dichiarazioni fanno pena.
Solo noi sul forum parliamo di WJ che va male da anni.
Lui lo sapeva che la sua azienda stava trattando?
Se si, non capisco il perché svegliarsi dopo 8 mesi.. Se no.. Taccio per carità di patria

ghibli1978

Utente Registrato
6 Dicembre 2008
1,430
0
46
palermo
ma enac dopo tutto quello che è successo in questi giorni non avrebbe dovuto sospendere il coa in maniera autonoma? mi sembrava quanto meno un atto dovuto.
A leggere il sito dell'enac Wind Jet ha ancora la licenza in regola.

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,740
4,955
Milano
ma enac dopo tutto quello che è successo in questi giorni non avrebbe dovuto sospendere il coa in maniera autonoma? mi sembrava quanto meno un atto dovuto.
A leggere il sito dell'enac Wind Jet ha ancora la licenza in regola.
Quante cose avrebbe dovuto fare ENAC! In primis, passare il COA di IV nel distruggidocumenti, ma da mesi...

aa/vv??

Utente Registrato
7 Agosto 2008
3,548
819
Up in the air
Provo coi miei soliti paragoni "per gente semplici": Windjet è come una vecchia macchina che vedi su ebay, sai già che è vecchia e che vale poco e che sarà scassata, ma per quello che ti serve, e da come viene descritta credi possa andare bene. Poi chiami il venditore, che ti dice "sì, è vecchia e malmessa, ma ti produco le carte che confermano che finora è stato tutto in regola" e ti rassicura, visto che lui ha anche altre auto che vanno bene. Poi dopo un po' quando sei pronto per il passaggio di proprietà, ecco che sta macchina altro non è che una scocca, senza mezzo documento. Allora, te ne vai e saluti a tutti.
Può essere abbastanza easy come mia interpretazione?

scivoloarmato

Utente Registrato
15 Giugno 2009
117
0
beh non necessariamente bisogna aggiornarla... non è mica obbligatorio... basta comunicarlo in modo chiaro.
bah io da "addetto ai lavori" mi piacerebbe vedere aggiornata anche quella pagina sui vari coa sospesi o meno...cmq mi sembra una questione di lana caprina...anche lavarsi i denti non è obbligatorio ma sai comè...

kenadams

Moderatore
13 Agosto 2007
10,454
2,314
NYC
...Lucianone Gaucci... Pulvirenti... Vittorio Cecchi Gori...
Una elite imprenditoriale da fare invidia: è l'Italia, paese che soffoca la piccola e media impresa con fiscalità e burocrazia medievali e un impianto della Giustizia sterile, mentre offre terreno fertile e impunità perpetua a tanti grandi affaristi finto-imprenditori.

Ultima modifica:

ghibli1978

Utente Registrato
6 Dicembre 2008
1,430
0
46
palermo
bah io da "addetto ai lavori" mi piacerebbe vedere aggiornata anche quella pagina sui vari coa sospesi o meno...cmq mi sembra una questione di lana caprina...anche lavarsi i denti non è obbligatorio ma sai comè...
forse mi son espresso male. Non intendevo dire che è secondario aggiornare quella pagina web, anzi come dici tu è importante.
Il problema è che dopo tutta sta confusione mi sarebbe già bastata una comunicazione che senza ombra di dubbio mi dicesse che wind jet non ha più COA.
Le mezze dichiarazioni da cerchio bottista di riggio onestamente mi danno piu fastidio di una agina web non aggiornata