Windjet cessa tutte le attività

pippen

Bannato
11 Giugno 2011
1,000
0
voci non ufficiali delle quali non mi prendo alcuna responsabilità dicevano che alitalia sapeva tutto delle obbligazioni contrattuali sulle manutenzioni ecc.ecc.

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,733
4,953
Milano
voci non ufficiali delle quali non mi prendo alcuna responsabilità dicevano che alitalia sapeva tutto delle obbligazioni contrattuali sulle manutenzioni ecc.ecc.
Ma che modo è di dare informazioni? Fonti? Le solite voci dell'amico del conoscente della zia del cassiere del supermercato? Da dove arrivano queste presunte informazioni?

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
Te le assumi proprio tutte, fino in fondo.
Se è la verità anche in caso arrivasse qualche richiesta da parte delle parti coinvolte, avrai modo di dire al giudice da dove hai avuto l'informazione ma nessuno potra farti nulla. Pet tua informazione l'indirizzo ip da cui hai postato è registrato in automatico dal sistema. In caso di richiesta da parte di autorità inquirenti saremo costretti a dare la piena collaborazione.

pippen

Bannato
11 Giugno 2011
1,000
0
Ma che modo è di dare informazioni? Fonti? Le solite voci dell'amico del conoscente della zia del cassiere del supermercato? Da dove arrivano queste presunte informazioni?
Non penso che notizie certe ed ufficiali di questo tipo possano o potranno arrivare da un qualsivoglia forum, io posso garantire per la mia buona fede, non sono un troll, rimane una notizia piu' o meno come la definisci tu.

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,575
271
Windjet "lotterà con tutte le forze", facendo "valere le carte", anche contro i "poteri forti che vogliono 'scippare' ai siciliani la loro compagnia aerea". Così il patron Nino Pulvirenti. "Ai siciliani spetta per diritto avere una compagnia che tuteli il loro 'isolamento' nei collegamenti: lotteremo per questo".
Ma perché - in ambito giornalistico - nessuno ride in faccia a chi, isolano o meno, pronuncia stronzate di questo tenore? Ci sarà pure un livello minimo di decenza, con il quale temperare il sacrosanto diritto di cronaca?

AlexNce

Utente Registrato
15 Marzo 2010
1,745
0
Tra ALL e NCE
www.facebook.com
Ma perché - in ambito giornalistico - nessuno ride in faccia a chi, isolano o meno, pronuncia stronzate di questo tenore? Ci sarà pure un livello minimo di decenza, con il quale temperare il sacrosanto diritto di cronaca?
Perché purtroppo l'Italia e' così !

La Sicilia non si tocca perche' sono lavoratori ..Pomigliano nemmeno...in Padania tutti superiori perché si beve l'acqua del Po! ....come non sopporto queste cose.....Buttarla sulla " sicilianita'. " in questo caso e' l'ennesima ricerca di consensi che ahime' non può avere...

speedbird437

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,534
0
www.volarevirtual.com
(ANSA) - ROMA, 23 AGO - Windjet e' ''sulla buona strada'' e ''potrebbe riprendere a volare''. Lo ha affermato il presidente della compagnia aerea, Antonino Pulvirenti, annunciando la presentazione di ''un piano la prossima settimana''. ''Abbiamo lavorato su due opzioni entrambe valide per il rilancio dell'azienda'' ha aggiunto. Pulvirenti ha poi afferma che Windjet ''lottera' con tutte le forze'', facendo ''valere le carte'', anche contro i ''poteri forti che vogliono 'scippare' ai siciliani la loro compagnia aerea''.

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,733
4,953
Milano
Non penso che notizie certe ed ufficiali di questo tipo possano o potranno arrivare da un qualsivoglia forum, io posso garantire per la mia buona fede, non sono un troll, rimane una notizia piu' o meno come la definisci tu.
Guarda, facciamo una bella cosa: quando hai notizie certe ed attendibili scrivile citando la tua fonte. Le chiacchiere da bar lasciale al cappuccinaro che te le riferisce. Perchè se non vuoi che si dubiti della tua buona fede, non puoi impedire che si metta in discussione l'intelligenza di post come quello che hai scritto prima.

windjet_hope

Bannato
10 Agosto 2012
40
0
"stattene calmino" eh!
(che ovviamente non prenderai come una minaccia perché sto usando nei tuoi confronti le stesse buone maniere che usa il tuo capo nei confronti di SAC)
quindi per te "stattene calmino" e "testa di cavallo appesa nel salone delle partenze" sono la stessa cosa. Complimenti. E poi in questo forum si continua a dire che si è neutrali e moderati. Ma soprattutto è apprezzabile l'uso sistematico di due e due misure fra iscritti e non. Basta pagare 20 euro e puoi scrivere tutto quello che vuoi e dare del mafioso alla gente.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
quindi per te "stattene calmino" e "testa di cavallo appesa nel salone delle partenze" sono la stessa cosa. Complimenti. E poi in questo forum si continua a dire che si è neutrali e moderati. Ma soprattutto è apprezzabile l'uso sistematico di due e due misure fra iscritti e non. Basta pagare 20 euro e puoi scrivere tutto quello che vuoi e dare del mafioso alla gente.
10 euro, costa meno.