Mi corre l'obbligo di.... Quotarti !per tutti quelli che avevano temuto il peggio, una buona notizia: è vivo!
Mi corre l'obbligo di.... Quotarti !per tutti quelli che avevano temuto il peggio, una buona notizia: è vivo!
Ma che modo è di dare informazioni? Fonti? Le solite voci dell'amico del conoscente della zia del cassiere del supermercato? Da dove arrivano queste presunte informazioni?voci non ufficiali delle quali non mi prendo alcuna responsabilità dicevano che alitalia sapeva tutto delle obbligazioni contrattuali sulle manutenzioni ecc.ecc.
Te le assumi proprio tutte, fino in fondo.voci non ufficiali delle quali non mi prendo alcuna responsabilità dicevano che alitalia sapeva tutto delle obbligazioni contrattuali sulle manutenzioni ecc.ecc.
Non penso che notizie certe ed ufficiali di questo tipo possano o potranno arrivare da un qualsivoglia forum, io posso garantire per la mia buona fede, non sono un troll, rimane una notizia piu' o meno come la definisci tu.Ma che modo è di dare informazioni? Fonti? Le solite voci dell'amico del conoscente della zia del cassiere del supermercato? Da dove arrivano queste presunte informazioni?
Ma perché - in ambito giornalistico - nessuno ride in faccia a chi, isolano o meno, pronuncia stronzate di questo tenore? Ci sarà pure un livello minimo di decenza, con il quale temperare il sacrosanto diritto di cronaca?Windjet "lotterà con tutte le forze", facendo "valere le carte", anche contro i "poteri forti che vogliono 'scippare' ai siciliani la loro compagnia aerea". Così il patron Nino Pulvirenti. "Ai siciliani spetta per diritto avere una compagnia che tuteli il loro 'isolamento' nei collegamenti: lotteremo per questo".
Questi due passaggi sono fondamentali.Ma cosa vai blaterando. Poi Pulvirenti può essere il peggiore del mondo, ma sulla vicenda AZ ha sicuramente ragione .
Perché purtroppo l'Italia e' così !Ma perché - in ambito giornalistico - nessuno ride in faccia a chi, isolano o meno, pronuncia stronzate di questo tenore? Ci sarà pure un livello minimo di decenza, con il quale temperare il sacrosanto diritto di cronaca?
Prossima mossa? Una testa di cavallo appesa nel salone delle partenze?SAC deve stare "calmina" ?
Sconvolgente!
Guarda, facciamo una bella cosa: quando hai notizie certe ed attendibili scrivile citando la tua fonte. Le chiacchiere da bar lasciale al cappuccinaro che te le riferisce. Perchè se non vuoi che si dubiti della tua buona fede, non puoi impedire che si metta in discussione l'intelligenza di post come quello che hai scritto prima.Non penso che notizie certe ed ufficiali di questo tipo possano o potranno arrivare da un qualsivoglia forum, io posso garantire per la mia buona fede, non sono un troll, rimane una notizia piu' o meno come la definisci tu.
No, dai! E l'hub intergalattico di mxp?Livingston farà charter per mooolto tempo!
Pure i termini usati dagli altri non sono da meno.Modera i termini e datti una calmata: il trovarti in questa situazione non giustifica l'utilizzo di questi toni. Un'altra infrazione e vai a scrivere altrove il tuo pensiero.
alla faccia delle buone maniere. Perché non glielo vai a dire di persona che è mafioso? dovresti essere bannato dal forum immediatamente!Prossima mossa? Una testa di cavallo appesa nel salone delle partenze?
Esaudita in che senso? Nessuno ha risposto.Questi due passaggi sono fondamentali.
1 non si risponde ad una domanda con un altra domanda,tra l'altro gia' esaudita.
2 Vabbeh non commento il " Pulvirenti ha sicuramente ragione.... Che u l'ex meggiu!
"stattene calmino" eh!alla faccia delle buone maniere. Perché non glielo vai a dire di persona che è mafioso? dovresti essere bannato dal forum immediatamente!
quindi per te "stattene calmino" e "testa di cavallo appesa nel salone delle partenze" sono la stessa cosa. Complimenti. E poi in questo forum si continua a dire che si è neutrali e moderati. Ma soprattutto è apprezzabile l'uso sistematico di due e due misure fra iscritti e non. Basta pagare 20 euro e puoi scrivere tutto quello che vuoi e dare del mafioso alla gente."stattene calmino" eh!
(che ovviamente non prenderai come una minaccia perché sto usando nei tuoi confronti le stesse buone maniere che usa il tuo capo nei confronti di SAC)
10 euro, costa meno.quindi per te "stattene calmino" e "testa di cavallo appesa nel salone delle partenze" sono la stessa cosa. Complimenti. E poi in questo forum si continua a dire che si è neutrali e moderati. Ma soprattutto è apprezzabile l'uso sistematico di due e due misure fra iscritti e non. Basta pagare 20 euro e puoi scrivere tutto quello che vuoi e dare del mafioso alla gente.