airbusfamilydriver
Utente Registrato
non ho seguito tutta la vicenda.chi ha autorizzato la pubblicazione del CVR ad inchiesta in corso?
Ehhh! e chissà se si verrà mai a sapere.non ho seguito tutta la vicenda.chi ha autorizzato la pubblicazione del CVR ad inchiesta in corso?
Radial adesso basta. Un moderatore , che non è kenya, ha cancellato tutti i post polemici tra voi forumisti , non solo i tuoi o dei tuoi colleghi.Allora, se dici che qui ognuno é libero di esprimere la propria opinione e poi cancelli tutti i post che abbiamo scritto i piloti professionisti, difendendo un NOSTRO diritto e denunciando una cosa ILLEGALE, come la pubblicazione del CVR... dovrei andare a scuola di nuovo e imparare l'italiano, perché non capisco niente del tuo post... dove dici una cosa, e poi fai il contrario.
Ditelo che qui censurate tutto... e facciamola finita...
Non ho mancato di rispetto a nessuno, e non credo che i miei post dovessero essere cancellati. Dopo questo, io ho chiuso con questo forum... e non é ne puerile ne infantile, dire non sono disposto a perdere tempo a scrivere post fondati e sinceri, se poi dovete cancellare tutto per lasciare i post dei soliti 4 amichetti.
Per trasparenza massima, sono io ad aver cancellato ben 97 post, dei quali quattro o cinque di piloti professionisti, e un buon novantacinque dei "4 amichetti".Allora, se dici che qui ognuno é libero di esprimere la propria opinione e poi cancelli tutti i post che abbiamo scritto i piloti professionisti, difendendo un NOSTRO diritto e denunciando una cosa ILLEGALE, come la pubblicazione del CVR... dovrei andare a scuola di nuovo e imparare l'italiano, perché non capisco niente del tuo post... dove dici una cosa, e poi fai il contrario.
Ditelo che qui censurate tutto... e facciamola finita...
Non ho mancato di rispetto a nessuno, e non credo che i miei post dovessero essere cancellati. Dopo questo, io ho chiuso con questo forum... e non é ne puerile ne infantile, dire non sono disposto a perdere tempo a scrivere post fondati e sinceri, se poi dovete cancellare tutto per lasciare i post dei soliti 4 amichetti.
Sono arrivati come le palle del cane...
allora falle primariamente dentro sedime se non sanno cosa sia un raccordo Bravo...purtroppo conosco personalmente vigili del fuoco del comando aeroportuale che non sanno neanche cosa vuol dire raccordo bravo :-\ ecco perché le esercitazioni sono utilissime