che poi in alcuni casi va benissimo eh! Avevo prenotato un un FCO-BUD e un BUD-AUH che non potevo più prendere per motivi di lavoro e con gli orari spostati di 20 minuti ho potuto chiedere il voucher del 120% del valore valido due anni.Confermo. Anche io 10ina di voli prenotati (da MXP) e almeno 4/5 mail di reschedule/canceled ricevute in pochi giorni ...
Rimborso 120% se accetto voucher oppure 100% per rimborso cash.
Tutto sommato spero sia colpa del periodo di incertezza e non una policy aziendale il cambiare così spesso i piani
Aggiungo che in generale la gestione Wizz dei voucher è ottima.che poi in alcuni casi va benissimo eh! Avevo prenotato un un FCO-BUD e un BUD-AUH che non potevo più prendere per motivi di lavoro e con gli orari spostati di 20 minuti ho potuto chiedere il voucher del 120% del valore valido due anni.
Nonostante i problemi del sito devo ammettere che la loro policy sul cambio orario è ottima. In altre compagnie se il volo cambia fino a 2 ore puoi solo accettare la modifica!
Questo si, davvero efficienti, specie con la policy del 120% di credito (e i 2 anni di validità senza restrizioni).Aggiungo che in generale la gestione Wizz dei voucher è ottima.
Ho avuto 3 voli cancellati causa covid (marzo, aprile e luglio) ed i tutti e 3 i casi il voucher mi é stato accreditato immediatamente
gia scritto sopraDal 17 settembre Wizz Air attiva il collegamento trisettimanale con Alessandria d’Egitto da Malpensa
Dovrebbe rientrare in quella recente disposizione di ENAC su 3xw su Egitto e 3xw su Armenia. A breve dovrebbe essere lanciata anche EVN.Dal 17 settembre Wizz Air attiva il collegamento trisettimanale con Alessandria d’Egitto da Malpensa
Ecco come verranno sfruttati i diritti bilaterali per l 'Egitto appena acquisiti. Hanno puntato su una destinazione alternativa vedremo se funzionaDa settembre parte anche il Malpensa Alessandria d'Egitto 3xW
Stessa cosa con Eurowings richiesta del voucher tramite sito e si riceve la mail istantanea con voucher. Lo concedono anche per un cambio orario minimoAggiungo che in generale la gestione Wizz dei voucher è ottima.
Ho avuto 3 voli cancellati causa covid (marzo, aprile e luglio) ed i tutti e 3 i casi il voucher mi é stato accreditato immediatamente
I voli sono già in vendita? C'è anche la possibilità di andare a San Pietroburgo con la VISA free? Causa corona virus ora è sospesa?Da metà dicembre 2020 nuove rotte da San Pietroburgo verso:
Bologna 2x
Catania 2x (da marzo 2021)
Bergamo daily
Torino 1x
Treviso 3x
Al momento le frontiere russe sono chiuse in entrata ed uscita. Non appena riapriranno si ritornera' al visa free come da Ottobre 2019 al periodo pre-covidI voli sono già in vendita? C'è anche la possibilità di andare a San Pietroburgo con la VISA free? Causa corona virus ora è sospesa?
Prezzi di lancio ottimi e orari buoni. Spero aprano anche da FCO!Da metà dicembre 2020 nuove rotte da San Pietroburgo verso:
Bologna 2x
Catania 2x (da marzo 2021)
Bergamo daily
Torino 1x
Treviso 3x
a dei prezzi ridicoli tra l altro, partenza 9 ritorno 22 8 a 78 euro contro i 300 e passa dei competitor.Continua l’ampliamento di W6 su MXP. Dal 6/8 MXP - IBZ daily. Rotta già coperta fino ad oggi sia da VY che U2, ora anche il vettore magiaro
Tariffe oltremodo basse si, con ripetute offerte del 30% di sconto su MXP. Comunque ultimamente (probabile per ripartire con un profilo basso dopo la fresca riapertura delle frontiere), ho speso un’eresia anche da Roma con Wizzair, considerato il periodo estivo, andando a prenotare quasi all’ultimo. Dieci giorni fa: FCO - TSR 18€ a/r. Adesso: CIA - CRA 20€ a/ra dei prezzi ridicoli tra l altro, partenza 9 ritorno 22 8 a 78 euro contro i 300 e passa dei competitor.
Invece i 750 euro a notte ai vari Palladium Ushuaia Nobu ecc senza feste sono sempre quelli.a dei prezzi ridicoli tra l altro, partenza 9 ritorno 22 8 a 78 euro contro i 300 e passa dei competitor.