shenzen airlines
Utente Registrato
- 23 Luglio 2010
- 2,634
- 0
in pratica il SSJ100 è solo al 25% made in Italy (ossia Alenia)? e qual è il ruolo dei francesi?
mi pare che ci sia Thales (la stessa di Airbus) per l'avionicain pratica il SSJ100 è solo al 25% made in Italy (ossia Alenia)? e qual è il ruolo dei francesi?
Tranquillo, dal mese prox non voleranno piu', anche la Lin psr verra' effettuata con A/M 320Non possono essere peggio dei 737...
FINALMENTE!!!Tranquillo, dal mese prox non voleranno piu', anche la Lin psr verra' effettuata con A/M 320
Ci sono aziende francesi che partecipano nell'avionica e nei motori.in pratica il SSJ100 è solo al 25% made in Italy (ossia Alenia)? e qual è il ruolo dei francesi?
Non doveva essere effettuata da MD80? Almeno quando ho prenotato il mese scorso diceva così...FINALMENTE!!!
non proprio l'aereo e' comunque russo alenia ha il 25% di SCAC che e' Sukhoi civile.in pratica il SSJ100 è solo al 25% made in Italy (ossia Alenia)? e qual è il ruolo dei francesi?
Incrociato 2h fa in taxi a FCO, bello come il sole, grazie anche alla nuova livrea Libyan.Lo riporto anche qui:
*Canadair CRJ *900 *15258 * *C-GIBO *Bombardier *ferried 04-05oct10 YMX-YZD-YYR-KEF-FCO, Libyan Airlines cs on demo flight *
Dovrebbe essere quello in demo per AZ, che il 9 avrà l'incontro con Bombardier.
Adesso sul sito Alitalia è riportato che il volo è effetuato con 32S (i nuovi A320).Non doveva essere effettuata da MD80? Almeno quando ho prenotato il mese scorso diceva così...
Sono contentoAdesso sul sito Alitalia è riportato che il volo è effetuato con 32S (i nuovi A320).
E concordo con Bender: Finalmente tolgono di mezzo i 737-400! Ieri a PSR ho visto da vicino EI-CWE e devo dire che è ridotto malissimo! La verniciatura è decandente e in alcune parti manca proprio. Di sicuro un passeggero medio che vede un aereo in quello stato è un cliente perso.
Lo riporto anche qui:
*Canadair CRJ *900 *15258 * *C-GIBO *Bombardier *ferried 04-05oct10 YMX-YZD-YYR-KEF-FCO, Libyan Airlines cs on demo flight *
Dovrebbe essere quello in demo per AZ, che il 9 avrà l'incontro con Bombardier.
Esattamente, aveva le marche canadesi. Lì è in testata pista 25, io l'ho incrociato nei piazzali del T1, si è fermato per darci precedenza. Credo in realtà stesse facendo il demo flight con il personale AZ a bordo, come per gli altri aerei. Anche se l'incontro con Bombardier era previsto per domani, ma forse hanno anticipato i tempi.Immagino fosse questo, anche se non conosco bene la livrea, il modello penso sia giusto. Ho appena fatto in tempo ad accendere la macchina fotografica!
Io atterravo alle ore 12,45 ieri a FCO in arrivo da TUN. Mentre io atterravo, lui partiva.
Immagino stesse tornando a casa...
Scusate la qualità della foto, ma i vetri erano molto sporchi... e poi noi penso non andassimo a meno di 100 km/h in quel momento...
Non ero sulla Taxi!!! ero in atterraggio... credo.... dici che mi sbaglio? forse ero tutto preso dalla visione ed ho perso il senso del tempo... So solo che avevo fretta di accendere la macchina e questa non si accendeva velocemente!!!Esattamente, aveva le marche canadesi. Lì è in testata pista 25, io l'ho incrociato nei piazzali del T1, si è fermato per darci precedenza. Credo in realtà stesse facendo il demo flight con il personale AZ a bordo, come per gli altri aerei. Anche se l'incontro con Bombardier era previsto per domani, ma forse hanno anticipato i tempi.
p.s.: alla faccia dell'high speed taxi, 100km/h sono un po' troppi
E' quello che mi chiedevo anche io. Il CRJ-900 che viene presentato ha caratteristiche differenti rispetto a quelli già in flotta?Scusate ma che senso ha fare la demo di un aereo che già si ha in flotta?
Credo che i CR9 CT non siano dei Next Generation, quello in demo dovrebbe esserlo.Scusate ma che senso ha fare la demo di un aereo che già si ha in flotta?
Quindi cosa cambia oltre la motorizzazione ?Credo che i CR9 CT non siano dei Next Generation, quello in demo dovrebbe esserlo.
E' così, infatti.Credo che i CR9 CT non siano dei Next Generation, quello in demo dovrebbe esserlo.