Recinzione anti-spotting a LIN?

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
[OT]

Si chiama GLIDE SLOPE quello che assieme al LOC compone l' ILS...
non vorrei sembrare saccente, ma hanno sempre insegnato GLIDE SLOPE anche a me; penso che "guida planata" sia una traduzione bovino/italianizzata tipo traduttore on-line (per es. google translator).....

P.S. : prendere come riferimento Wikipedia per un termine così tecnico, è un po' semplicistico

Ciao

Enrico

[fine OT]

JoyX

Utente Registrato
7 Marzo 2010
146
0
[OT]

non vorrei sembrare saccente, ma hanno sempre insegnato GLIDE SLOPE anche a me; penso che "guida planata" sia una traduzione bovino/italianizzata tipo traduttore on-line (per es. google translator).....

P.S. : prendere come riferimento Wikipedia per un termine così tecnico, è un po' semplicistico

Ciao

Enrico

[fine OT]
Quoto!!

Trippa

Bannato
8 Ottobre 2010
38
0
[OT]

Ciao

Enrico

[fine OT]
Le cose semplici sono le più corrette

Poi basta prendere l'AIP di Milano Linate e si scopre che...

Sentiamo ora i precisetti cos'hanno da ribattere

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Non vi preoccupate, non siete così importanti.........
Se poi volete fare le vittime liberi di farlo.........
Sentiamo i precisini cosa hanno da ribattere........
Minchia trippa quanto mi stai antipatico per non dire sui cogl.........

JoyX

Utente Registrato
7 Marzo 2010
146
0
Le cose semplici sono le più corrette

Poi basta prendere l'AIP di Milano Linate e si scopre che...

Sentiamo ora i precisetti cos'hanno da ribattere
Sarà GLIDE PATH, ma di sicuro in una cartina tutta in inglese non vuol dire GUIDA PLANATA...a meno che non stiamo parlando di alianti in CATIIIC

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Al di là del GLIDE SLOP e di tutti questi discorsi tecnici in cui non mi cimento... perchè non ne sono al corrente ovviamente, la cosa che emerge da questo thread è che non c'è proprio rispetto per le passioni altrui nel nostro paese, in questo caso di noi spotters, e SOTTOLINEO non perchè sia stata messa una recinzione nel posto che noi non avremmo gradito e che non ci permette di fotografare ma per le parole rivolte alla categoria degli "spotter"... descritti come poco importanti e come vittime... quali non siamo!!!

Che skifo!!!!

Non aggiungo altro.

Andrea.

Trippa

Bannato
8 Ottobre 2010
38
0
Ussignùr, si sono offesi.

Dunque, ripartiamo dall'inizio.

Pensando di essere al centro dell'universo uno spotter ha scritto che a LIN stanno cambiando la recinzione per non far scattare le fotine per l'album dei ricordi...e giù maledizioni dagli amichetti suoi

Ho dato notizia della motivazione tecnica di tale sostituzione, evidenziando come i cosiddetti "spotters" non ne sono la causa.

Dopo ciò, si insiste ancora col vittimismo (leggere post qui sopra).

Pazienza, il mio contributo alla discussione l'ho dato, discorso chiuso per la recinzione di LIN, sul resto...avanti Savoia...

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Pensando di essere al centro dell'universo uno spotter ha scritto che a LIN stanno cambiando la recinzione per non far scattare le fotine per l'album dei ricordi...e giù maledizioni dagli amichetti suoi.....

Forse perchè non sai cosa vuol dire per uno spotter scattare una foto, inseguire un aereo e una determinata matricola.... cose a te immagino sconosciute, come alla maggior parte delle persone. Ognuno ha la sua passione, io non critico quelle degli altri, non vedo perchè tu debba criticare la mia(riferito a qualsiasi tipo di hobby)
E il rispetto sarebbe la cosa migliore, prima di tutto...

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Ussignùr, si sono offesi.

Dunque, ripartiamo dall'inizio.

Pensando di essere al centro dell'universo uno spotter ha scritto che a LIN stanno cambiando la recinzione per non far scattare le fotine per l'album dei ricordi...e giù maledizioni dagli amichetti suoi

Ho dato notizia della motivazione tecnica di tale sostituzione, evidenziando come i cosiddetti "spotters" non ne sono la causa.

Dopo ciò, si insiste ancora col vittimismo (leggere post qui sopra).

Pazienza, il mio contributo alla discussione l'ho dato, discorso chiuso per la recinzione di LIN, sul resto...avanti Savoia...
Ma tu da dove salti fuori?? Come puoi pensare di venire a scrivere parole del genere su un forum di appassionati di spotting? Mah...la psiche umana, quali misteri vi si celino non ci è dato sapere!

Trippa

Bannato
8 Ottobre 2010
38
0
Pensando di essere al centro dell'universo uno spotter ha scritto che a LIN stanno cambiando la recinzione per non far scattare le fotine per l'album dei ricordi...e giù maledizioni dagli amichetti suoi.....

Forse perchè non sai cosa vuol dire per uno spotter scattare una foto, inseguire un aereo e una determinata matricola.... cose a te immagino sconosciute, come alla maggior parte delle persone. Ognuno ha la sua passione, io non critico quelle degli altri, non vedo perchè tu debba criticare la mia(riferito a qualsiasi tipo di hobby)
E il rispetto sarebbe la cosa migliore, prima di tutto...
Giusto, il rispetto. Vogliamo cominciare a discuterne partendo da questa citazione?

in osservanza del Regio Decreto .....ma va fan Bicchiere!

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Trippa,
siamo già troppo OFF TOPIC, oppure come diceva la mia maestra alle elementari "fuori dal seminato"..., un altro paio di interventi e gli amministratori chiuderanno il thread.
GLIDE SLOPE NON SI TRADUCE IN ITALIANO con GUIDA PLANATA.Per il resto puoi farti le traduzioni guardando google translator o wikipedia, a me non interessa.

Per gli spotters, chi ha più notizie sulla palizzata/recinzione ci faccia sapere.

ciao

Enrico

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
modertatori!...direi di chiudere questo thread in quanto non ha piu nulla di inerente allo spotting...ovviamente grazie al mitico trippone

Trippa

Bannato
8 Ottobre 2010
38
0
Trippa,
siamo già troppo OFF TOPIC, oppure come diceva la mia maestra alle elementari "fuori dal seminato"..., un altro paio di interventi e gli amministratori chiuderanno il thread.
GLIDE SLOPE NON VUOL DIRE GUIDA PLANATA.Per il resto puoi farti le traduzioni guardando google translator o wikipedia, a me non interessa.

Per gli spotters, chi ha più notizie sulla palizzata/recinzione ci faccia sapere.

ciao

Enrico
Ok, hai ragione.

Sulla recinzione, non bastano le mie di notizie con tanto di motivazione tecnica?

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
Trippa,
GLIDE SLOPE NON SI TRADUCE IN ITALIANO con GUIDA PLANATA.Per il resto puoi farti le traduzioni guardando google translator o wikipedia, a me non interessa.

ciao

Enrico
ahah mi hai anticipato di 20secondi :D

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
;=) vabbè dai non vi arrabbiate troppo...se non altro ha "tenuto" il thread bello infuocato.... haahha
leggermente fuori luogo,con citazioni abbstanza trisiti "ma va fan Bicchiere!" e logorroico...
pero' in fondo è simpatico il ragazzo...che ne dite?

P.S. sicuramente da non prendere in considerazione e d'esempio.

Trippa

Bannato
8 Ottobre 2010
38
0
;=) vabbè dai non vi arrabbiate troppo...se non altro ha "tenuto" il thread bello infuocato.... haahha
leggermente fuori luogo,con citazioni abbstanza trisiti "ma va fan Bicchiere!" e logorroico...
pero' in fondo è simpatico il ragazzo...che ne dite?

P.S. sicuramente da non prendere in considerazione e d'esempio.
La citazione del bicchiere non era mia, per la precisione