JoyX
Utente Registrato
- 7 Marzo 2010
- 146
- 0
Si chiama GLIDE SLOPE quello che assieme al LOC compone l' ILS...E' la GP, che insieme al LOC compone l'ILS
Si chiama GLIDE SLOPE quello che assieme al LOC compone l' ILS...E' la GP, che insieme al LOC compone l'ILS
Io insisto su GP: http://it.wikipedia.org/wiki/Instrument_landing_systemSi chiama GLIDE SLOPE quello che assieme al LOC compone l' ILS...
non vorrei sembrare saccente, ma hanno sempre insegnato GLIDE SLOPE anche a me; penso che "guida planata" sia una traduzione bovino/italianizzata tipo traduttore on-line (per es. google translator).....Si chiama GLIDE SLOPE quello che assieme al LOC compone l' ILS...
Quoto!![OT]
non vorrei sembrare saccente, ma hanno sempre insegnato GLIDE SLOPE anche a me; penso che "guida planata" sia una traduzione bovino/italianizzata tipo traduttore on-line (per es. google translator).....
P.S. : prendere come riferimento Wikipedia per un termine così tecnico, è un po' semplicistico
Ciao
Enrico
[fine OT]
Le cose semplici sono le più corrette[OT]
non vorrei sembrare saccente, ma hanno sempre insegnato GLIDE SLOPE anche a me; penso che "guida planata" sia una traduzione bovino/italianizzata tipo traduttore on-line (per es. google translator).....
P.S. : prendere come riferimento Wikipedia per un termine così tecnico, è un po' semplicistico
Ciao
Enrico
[fine OT]
Non vi preoccupate, non siete così importanti.........
Se poi volete fare le vittime liberi di farlo.........
Sentiamo i precisini cosa hanno da ribattere........
Minchia trippa quanto mi stai antipatico per non dire sui cogl.........
Sarà GLIDE PATH, ma di sicuro in una cartina tutta in inglese non vuol dire GUIDA PLANATA...a meno che non stiamo parlando di alianti in CATIIICLe cose semplici sono le più corrette
Poi basta prendere l'AIP di Milano Linate e si scopre che...
Sentiamo ora i precisetti cos'hanno da ribattere
Ma tu da dove salti fuori?? Come puoi pensare di venire a scrivere parole del genere su un forum di appassionati di spotting? Mah...la psiche umana, quali misteri vi si celino non ci è dato sapere!Ussignùr, si sono offesi.
Dunque, ripartiamo dall'inizio.
Pensando di essere al centro dell'universo uno spotter ha scritto che a LIN stanno cambiando la recinzione per non far scattare le fotine per l'album dei ricordi...e giù maledizioni dagli amichetti suoi
Ho dato notizia della motivazione tecnica di tale sostituzione, evidenziando come i cosiddetti "spotters" non ne sono la causa.
Dopo ciò, si insiste ancora col vittimismo (leggere post qui sopra).
Pazienza, il mio contributo alla discussione l'ho dato, discorso chiuso per la recinzione di LIN, sul resto...avanti Savoia...
Giusto, il rispetto. Vogliamo cominciare a discuterne partendo da questa citazione?Pensando di essere al centro dell'universo uno spotter ha scritto che a LIN stanno cambiando la recinzione per non far scattare le fotine per l'album dei ricordi...e giù maledizioni dagli amichetti suoi.....
Forse perchè non sai cosa vuol dire per uno spotter scattare una foto, inseguire un aereo e una determinata matricola.... cose a te immagino sconosciute, come alla maggior parte delle persone. Ognuno ha la sua passione, io non critico quelle degli altri, non vedo perchè tu debba criticare la mia(riferito a qualsiasi tipo di hobby)
E il rispetto sarebbe la cosa migliore, prima di tutto...
Ok, hai ragione.Trippa,
siamo già troppo OFF TOPIC, oppure come diceva la mia maestra alle elementari "fuori dal seminato"..., un altro paio di interventi e gli amministratori chiuderanno il thread.
GLIDE SLOPE NON VUOL DIRE GUIDA PLANATA.Per il resto puoi farti le traduzioni guardando google translator o wikipedia, a me non interessa.
Per gli spotters, chi ha più notizie sulla palizzata/recinzione ci faccia sapere.
ciao
Enrico
ahah mi hai anticipato di 20secondiTrippa,
siamo già troppo OFF TOPIC, oppure come diceva la mia maestra alle elementari "fuori dal seminato"..., un altro paio di interventi e gli amministratori chiuderanno il thread.
GLIDE SLOPE NON SI TRADUCE IN ITALIANO con GUIDA PLANATA.Per il resto puoi farti le traduzioni guardando google translator o wikipedia, a me non interessa.
Per gli spotters, chi ha più notizie sulla palizzata/recinzione ci faccia sapere.
ciao
Enrico
46, per la precisioneahah mi hai anticipato di 20secondi
La citazione del bicchiere non era mia, per la precisione;=) vabbè dai non vi arrabbiate troppo...se non altro ha "tenuto" il thread bello infuocato.... haahha
leggermente fuori luogo,con citazioni abbstanza trisiti "ma va fan Bicchiere!" e logorroico...
pero' in fondo è simpatico il ragazzo...che ne dite?
P.S. sicuramente da non prendere in considerazione e d'esempio.