Recinzione anti-spotting a LIN?

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Se ne può discutere, ma non è certo questo il caso, i motivi tecnici di tale sostituzione te li ho enunciati sopra. Se poi volete fare le vittime, liberi di farlo... Del resto siamo nella patria del vittimismo, no?
tutta questa simpatia le esce naturale o fa allenamento ? Rilassiamoci un attimino grazie!

MikeAlphaTango

Utente Registrato
27 Dicembre 2009
1,481
0
TRN
Per tornare in topic, e lasciando da parte alcuni interventi totalmente fuoriluogo che non meritano alcun commento, è triste constatare come la categoria degli spotters sia tanto bistrattata in Italia, specie in confronto con altri Paesi, dove i gestori degli aeroporti, ben lungi da osteggiarla, la incoraggiano

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Giusto, il rispetto. Vogliamo cominciare a discuterne partendo da questa citazione?

in osservanza del Regio Decreto .....ma va fan Bicchiere!
Se la citazione è stata fatta non era per offender nessuno ma "forse" riferita al fatto che le ultime "leggi" inerenti alle riprese fotografiche riguarda proprio un decreto regio, cosa di 60 e passa anni fa... Quando avere una macchina fotografica o cinepresa non era cosa da tutti...

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ragazzi, tanto di fronte ad elementi del genere è come sbattere continuamente la testa contro un muro, finchè continueremo a dargli retta e a tenergli la candela non ne verremo più fuori.

Questo purtroppo è il brutto difetto di chi soffre di "protagonismo"... e di gente così nel mondo dell'aviazione ho avuto la mera "sfortuna" di conoscerne...

Un consiglio? Lasciatelo cuocere nel suo brodo... e vedrete che non replicherà più a nulla... ;)

Per il bene del thread ma soprattutto per il bene di questo forum... ;)

Andrea.

Trippa

Bannato
8 Ottobre 2010
38
0
Ma scusate, voi avete chiesto informazioni sul perchè di una certa tipologia di rete, io ve le ho fornite con tanto di motivazione tecnica, voi continuate a fare le vittime perchè pensate che sia un'opera costruita con l'intento di ostacolarvi...e la colpa sarebbe mia?

Se volete vi dico che avete ragione, di solito con certe persone è l'unico modo

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
Sareste tutti un po' OT, ma è troppo bello assistere a questa singolar tenzone...
show totalmente inutile!!!

raga questo individuo sì iscritto ad AC (...oppure è un utente iscritto che si diverte con altri account fake...) solo ed unicamente per cag*** il caz**. Anche gli altri suoi interventi sul forum generale sono tutti di sterile polemica, andateci a dare un occhio...

Trippa

Bannato
8 Ottobre 2010
38
0
Davvero, non mi capacito. Metto a disposizione ciò che conosco rispondendo ad una domanda di un utente e vengo tacciato di cagacazzismo.

Bah

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
Davvero, non mi capacito. Metto a disposizione ciò che conosco rispondendo ad una domanda di un utente e vengo tacciato di cagacazzismo.

Bah
si proprio così cagacazzismo ti si addice! qua dentro hai litigato con tutti, porgiti delle domande...si vede che le tue conoscenze qua dentro non sono gradite.

Trippa

Bannato
8 Ottobre 2010
38
0
si proprio così cagacazzismo ti si addice! qua dentro hai litigato con tutti, porgiti delle domande...si vede che le tue conoscenze qua dentro non sono gradite.
Ok, messaggio ricevuto. Evidentemente non sono gradite perchè non sono capite.

Può succedere, non tutti sono all'altezza

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Ritengo credibile che sia davvero una felce umana.

Ammetto che si aggiudicherà a mani basse le prossime elezioni per utente più simpatico del forum. Sempre che non venga cacciato dallo stesso per doppia iscrizione.

Nicò, tu che di felci umane te ne intendi, che dici?