Doctorstein
Utente Registrato
Infatti, su 777 niente Honeymoon!!!!! A parte gli scherzi ma si sa qualcosa per la riconfigurazione dei 777?No, sul 777 le file di J sono allineate. (salvo che non li riconfigurino prima)
Sono tutte a coppie le poltrone di Magnifica ...Infatti, su 777 niente Honeymoon!!!!!
...
Speriamo non sia nulla di preoccupante!! Ma ce la fanno a consegnare anche EID e EIE entro fine anno?Contrordine.... il delivery di EI-EIC slitta.
Saluti
EI-DBK
per ora le date delivery di EID e EIE sono confermati...Speriamo non sia nulla di preoccupante!! Ma ce la fanno a consegnare anche EID e EIE entro fine anno?
Grazie.Ne mancano solamente 3 : Mj, MH e ML.
E Mike Alpha? Resta I-BIMA?Da ieri I-BIMJ ha preso marche EI-IMJ.
Da oggio I-BIMHO prende marche EI-IMH.
Manca solamente ML.
Saluti
EI-DBK
yes. è già stato fatto, tempo fa, il lease back ma è rimasto immatricolato in Italia.E Mike Alpha? Resta I-BIMA?
come mai? allora xchè non riconfigurare prima i LR.....Pare che nel 2011 verranno installati gli IFE su 8 aa/mm A320 riconfigurati...
Ma soprattutto perchè installare gli IFE sul resto della famiglia A320 se non vengono utilizzati neanche su quelli nuovi che ce l'hanno già...? Finora su nessuno degli aeromobili su cui ho volato gli ho trovati funzionanti...sempre spenti...:wall:come mai? allora xchè non riconfigurare prima i LR.....
Attenzione che se passa Vincenzo finisce malesu cui ho volato gli ho trovati funzionanti...sempre spenti...:wall:
Curiosa questa cosa! Comunque grazie mille per l'informazione (e per tutte le altre che ci fornisci)yes. è già stato fatto, tempo fa, il lease back ma è rimasto immatricolato in Italia.
saluti-EI-DBK
chiedo scusa, ma ho scritto una inesattezza....BIMA è priprietà Alitalia....sono alcuni A321 che sono stati venduti e ripresi in leasing mantenedo marche I-....Curiosa questa cosa! Comunque grazie mille per l'informazione (e per tutte le altre che ci fornisci)
Se questa notizia si rivelasse vera, rimarrei esterrefatto. Ci sono i 767 e i 330 ex AP che non hanno IFE e fanno voli transoceanici.... non dovrebbero avere la priorità almeno per la dotazione del sistema di intrattenimento?Pare che nel 2011 verranno installati gli IFE su 8 aa/mm A320 riconfigurati...
E noi aspettiamo il TRIeri mi sono fatto una tratta con 767 e devo dire che gli interni non mi sono sembrati poi così male. Niente in confronto con le foto che ho visto online degli A330 AP.
Certo farsi otto ore senza IFE pesa.
Poi magari li accenderanno anche?Pare che nel 2011 verranno installati gli IFE su 8 aa/mm A320 riconfigurati...