Non credo, già AP provò ad effettuare un simile volo da PSA con scarsi risultati.Pensate che reggerebbe un volo tra Firenze e Napoli? IN treno ci vogliono circa tre ore, ma il volo esiste anche da Blq (3,30 in treno).
Sicuramente da Pisa avrebbe successo.
Che ne pensate?
Ancora con questa illusione dell'A320 a Firenze?Da fiorentino, sono felice di queste nuove aperture di AZ, mi chiedo solo se come fatto con Pisa, anche a Firenze non potevano piazzare un a/m AP.
Voi che ne pensate?
Per carità...in ogni mio post ho sempre detto che già il 319 è troppo capiente per FLR.Ancora con questa illusione dell'A320 a Firenze?
Passeranno ad AZ i codeshare.Buona notizia! ma scusate, io mi ricordo che fino all'anno scorso c'erano da FLR voli per AMS operati da IG con volo in CS di KL.. ma secondo voi, se apre adesso la rotta az, kl rimarrà con i cs in IG?
CAG è soggetta OSP per la modica cifra di ca. 2.500.000 €/anno, e per adesso c'è IG che difficilmente ci rimette .Non credo, già AP provò ad effettuare un simile volo da PSA con scarsi risultati.
Credo che invece AZ avrebbe margini di crescita su tante rotte nazionali da FLR in primis: BRI-SUF-CAG-PMO
E non è solo una questione di tariffe: sono stati oggettivamente tagliati la maggior parte dei treni a lunga percorrenza.La fame di collegamenti per Sicilia e le sempre meno concorrenziali tariffe ferroviare sulla lunga percorrenza rispetto all'aereo danno molto ossigeno a questi collegamenti PtP.
Da fiorentino, sono felice di queste nuove aperture di AZ, mi chiedo solo se come fatto con Pisa, anche a Firenze non potevano piazzare un a/m AP.
Voi che ne pensate?
Ancora con questa illusione dell'A320 a Firenze?
bah io sono più per tenere il solo collegamento FLR-FCO e magari aprirne uno FLR-MXP e da li ci si collega con il resto degli aeroporti... sono più per il "teniamo FCO hub"Per carità...in ogni mio post ho sempre detto che già il 319 è troppo capiente per FLR.
La mia era solo la speranza di vedere i prezzi AP su FLR.
Poichè i Fiorentini se vogliono volare a basso costo si devono spostare o su Pisa o su Bologna.
Air One non ci passerà mai a Firenze secondo me!Da fiorentino, sono felice di queste nuove aperture di AZ, mi chiedo solo se come fatto con Pisa, anche a Firenze non potevano piazzare un a/m AP.
Voi che ne pensate?
Perché il 319 sarebbe troppo capiente per flr?Per carità...in ogni mio post ho sempre detto che già il 319 è troppo capiente per FLR.
La mia era solo la speranza di vedere i prezzi AP su FLR.
Poichè i Fiorentini se vogliono volare a basso costo si devono spostare o su Pisa o su Bologna.
QuotoCAG è soggetta OSP per la modica cifra di ca. 2.500.000 €/anno, e per adesso c'è IG che difficilmente ci rimette .
AZ vola in concorrenza con Ryanair da BLQ verso Bari, Lamezia T. e Palermo. Credo che si potrebbe pensare ad una emulazione dei collegamenti senza badare troppo alla presenza di FR da PSA sui medesimi segmenti.
La fame di collegamenti per la Calabria, la Puglia e la Sicilia e le sempre meno concorrenziali tariffe ferroviare sulla lunga percorrenza rispetto all'aereo danno molto ossigeno a questi collegamenti PtP.
per il FLR-FCO intendoPerché il 319 sarebbe troppo capiente per flr?
Alla presentazione del volo, mi aspetto un bel 99 euro di lancioPS: per chi fosse interessato da fine maggio le tariffe su AMS si abbassano ad addirittura 115€ A/R !!!!!!! Prezzo veramente IMBATTIBILE! Molto migliore di Transavia.
Hai i dati di load factor?per il FLR-FCO intendo
potrebbe essere utilizzato per rotte con maggiore richiesta di pax
Il forum lo leggo, ma non avevo mai trovato lf su questa trattaHai i dati di load factor?
Direi di no, allore te li dico io:
Il FLR-FCO viaggia con un l.f. medio del 75% tutto l'anno (90 pax a volo), direi che la capacità è più che giusta. Magari leggiamolo il forum prima di fare commenti fuori luogo