_FDL_
Bannato
bravissimo! il servizio mail del Club Freccia Alata è anche abbastanza celere.. facci sapereHo messo le cose nero su bianco e ho scritto una e-mail dettagliata al Servizio Club Freccia Alata! Vediamo se e cosa mi rispondono!
bravissimo! il servizio mail del Club Freccia Alata è anche abbastanza celere.. facci sapereHo messo le cose nero su bianco e ho scritto una e-mail dettagliata al Servizio Club Freccia Alata! Vediamo se e cosa mi rispondono!
ho scritto una e-mail dettagliata al Servizio Club Freccia Alata!
Siamo curiosissimi di sapere se risponderanno allo stesso modo.ho scritto una e-mail dettagliata al Servizio Club Freccia Alata Plus!
:super:Siamo curiosissimi di sapere se risponderanno allo stesso modo.
ciao! due anni fa ho avuto un'esperienza proprio non piacevole a HNL con biglietto premio MM volato con Continental. Praticamente a causa di un uragano a Houston, era saltati tutti i voli da HNL a Houston (poi Amsterdam e FCO), e nonostante continue visite all'ufficio Continental ad HNL, al momento dell'imbarco (circa 5 giorni dopo il volo previsto), mi è stato detto che il mio biglietto millemiglia non era più valido in quanto scaduto ... ho piantato, in modo elegante ed educato, una grana al check chiedendo di parlare col supervisor finché non ho ottenuto le carte di imbarco, altrimenti sarei rimasto ancora li (la storia è molto molto più lunga di quella descritta ...).Ma dico, che siete impazziti?????
Cioè, allora io aspetterò i mesi che verranno come un incubo.....
Pensate, ho (per la fine di agosto) 2 tkt premio in J, multicarrier (AZ/AF/DL) fino ad HNL e mettiamo caso che per qualche motivo mi salta una tratta ad es quella interna agli states fino alle Hawaii che faccio visto che proprio Honolulu non ha quasi mai biglietti premio disponibili?????
No raga, davvero qualcuno che possa spiegare meglio qualcosa in merito, please:sconfortato:
Ovvio che no. I tempi sono ben specificati sulla carta.In caso di cancellazione del volo 50 giorni prima dello stesso e riprotezione sul volo del giorno precedente si applicano le procedure previste dalla Carta dei diritti del passeggero (cioè assistenza come hotel e pasti) o no?
Quando l' ho letta non mi è sembrata molto chiara Per questo ho chiesto a voiOvvio che no. I tempi sono ben specificati sulla carta.
Tentar non nuoce, ma negli USA la direttiva UE 261/2004 non si applica, e quando le cancellazioni sono imputabili a motivi fuori dal controllo della linea aerea il vettore non é responsabile per i costi affrontati.Sono una delle tante persone che ha dovuto sopportare i disguidi causati dal maltempo nella costa est degli Stati Uniti.
Il mio volo in partenza da MIA per JFK del 28 dicembre è stato cancellato senza che nella mail di avviso vi fosse una motivazione.
Mi hanno riprotetto su un volo addiririttura 3 giorni dopo.
Ritengo siano troppi considerando oltretutto che il giorno 28/12 gli aeroporti di NYC erano aperti.
Ci sono gli estremi secondo voi per chiedere un rimborso dei costi di hotel e varie andati persi?
Purtroppo assicurazioni non coprono mai o quasi gli eventi atmosferici. Io avrei accettato mio malgrado 24 ore di ritardo, può succedere ovvio, ma oltre 72 ore mi sembrano davvero troppe. La Delta non ha dato nessun tipo di assistenza, un trattamento scandalosoTentar non nuoce, ma negli USA la direttiva UE 261/2004 non si applica, e quando le cancellazioni sono imputabili a motivi fuori dal controllo della linea aerea il vettore non é responsabile per i costi affrontati.
Per coprire queste eventualitá di solito basta un'assicurazione che tende ad essere piuttosto economica.
E cosa avrebbe dovuto fare?La Delta non ha dato nessun tipo di assistenza, un trattamento scandaloso
Cosa avrebbe dovuto fare?E cosa avrebbe dovuto fare?
Vero, ma poi alcuni rinunciano al viaggio, volontariamente o involontariamente perché non riescono a prendere le coincidenze.Hai una minima idea di quanti passeggeri devono essere riprotetti se cancelli 24 ore e più di voli?
Per di più sotto Natale?
Non è che i giorni dopo gli aerei fossero vuoti e quindi trovi per magia posto per tutti.
...