eugeniod1995
Utente Registrato
Non capisco se il giornalista ha scritto notizie vecchie rielaborate per scrivere qualche cosa in materia o sono le ultime appena sfornate... ormai l'allungamento pista l'abbiam perso, e Torino sarà firmato Ryanair?[...]
La Saga ora potrà lavorare al piano 2012 che, come preannunciato, prevede il ritorno del volo Pescara-Torino con Ryanair e l’inserimento di altri collegamenti low cost. La società resta inoltre in attesa degli altri finanziamenti pubblici destinati allo sviluppo e al completamento dell’aeroporto. Sono i 6,5 milioni di euro che dovrebbero arrivare dai Fas e i 3 milioni inseriti nella recente rimodulazione dell’Intesa quadro sulle infrastrutture. Sono in programma i lavori di allungamento della pista e di adeguamento e messa a norma dello scalo con l’aerostazione e il piazzale degli aeromobili. In prospettiva di altri scenari.
Già se ne era parlato qui sul forum del TRN di FR.Torino sarà firmato Ryanair?
Luglio + 3% rispetto allo scorso anno: 62.941 i passeggeri, quasi duemila in più di luglio 2010, con 32.766 arrivi, 30.110 partenzeLuglio +3%, credevo di più
Ci sono stati charter x Madrid, ma con una compagnia seria: AirMalta!niente charter x Madrid?? quanti? immagino diversi visto la vocazione dell'aeroporto d'Abruzzo.....immagino la fila dei vs notabili, tutti belli in coda a salire sull'aereo
veramente è "pecunia non olet"Ci sono stati charter x Madrid, ma con una compagnia seria: AirMalta!
E comunque tutto fa brodo o pax! Che ce frega se sono religiosi o non "pecuniam non olere"!
no , non è opera del giornalista de "il centro" in vena di riempire colonne di stampa , anche sul "il messaggero"Non capisco se il giornalista ha scritto notizie vecchie rielaborate per scrivere qualche cosa in materia o sono le ultime appena sfornate... ormai l'allungamento pista l'abbiam perso, e Torino sarà firmato Ryanair?
...
Hai ragione. Ma trattasi di un comunicato stampa fondamentale per condire domani gli articoli della stampa locale. Se analizziamo i numeri il vero dato importante non è quindi il +4% di agosto ma il +213% di Bruxelles. Quest'ultima percentuale rappresenta il cambio di strategia di SAGA che si è avuto da quest'anno: A Ryanair rotte fondamentali per l'Abruzzo come CRL e BVA da accrescere e sviluppare a differenza di quanto fatto negli anni passati da flyonair.penso che +4% non deve essere preso come vanto per la SAGA...
Io aggiungerei stoccolma e madrid + un eventuale ritorno di trapani finite le operazioni belliche!Hai ragione. Ma trattasi di un comunicato stampa fondamentale per condire domani gli articoli della stampa locale. Se analizziamo i numeri il vero dato importante non è quindi il +4% di agosto ma il +213% di Bruxelles. Quest'ultima percentuale rappresenta il cambio di strategia di SAGA che si è avuto da quest'anno: A Ryanair rotte fondamentali per l'Abruzzo come CRL e BVA da accrescere e sviluppare a differenza di quanto fatto negli anni passati da flyonair.
E Stn,Hanh, Ein, Gro?Load Factor agosto 2011:
BVA LF 91,1%
CRL LF 87,1%
CAG LF 84,2%
BGY LF 75,3%