Stai sempre a cazzeggià!Natale a Chengdu e Capodanno a Sydney, ho un paio di biglietti gratis.
Speriamo che il LF non sia troppo alto, altrimenti resto a piedi...Stai sempre a cazzeggià!
Verissimo.Diversa la nazione di vendita, diverso il costo del biglietto (qui non siamo in Europa)...
Bella scelta, Brux e Bruges sono molto belle soprattutto la seconda.Bruxelles-Anversa e Bruges.
Bah...son sicuro che mi divertirò.....se ho tempo preparo TR con eventuali foto OT.
L'ho fatto lo scorso anno dato che ero tornato a casa da lavoro alle 20 circa ed il 2 mattina sarei dovuto stare a negozio. Ma l'anno scorso pensavo "Chissà forse il prossimo lo passerò in volo..." e invece col cacchio, quest'anno farò lo stessoIo sogno di andare a letto alle 22. E' una vita che desidero farlo. Speriamo sia la volta buona anche se temo non sarà così.
io Mombasa 4 giorniio lo saprò lunedì dove sarò per le feste!
Idem! MXP > MBA partenza 30/12 e ritorno 07/01. Volo Neos NO 00522io Mombasa 4 giorni
ahahah!!! grande! ci si vede allora all'andata!Idem! MXP > MBA partenza 30/12 e ritorno 07/01. Volo Neos NO 00522
Prezzo del volo non so avendo preso un pacchetto completo.
(scusa se ti rispondo solo adesso!) Perché sei anche tu sullo stesso volo?ahahah!!! grande! ci si vede allora all'andata!
Esatto sarò sulla 522(scusa se ti rispondo solo adesso!) Perché sei anche tu sullo stesso volo?
Ti ho scritto in privatoCi si becca per un saluto al check-in allora! Tengo sotto mano il tuo contatto![]()
mamma mia che freddo che ho patito al capodanno a berlino.Si doveva andare a Berlino per l'ennesimo capodanno a -15 sotto la porta di Brandeburgo ma il costo del bigletto e il l'effetto "esami dopo le feste" mi hanno fatto optare per l'Umbria Jazz festival e due gg a Roma.
ne ho già fatto uno con febbre a 40, freddo micidiale e sbronza violenta sotto la Porta di Brandeburgo... con sorpresa finale: furto in ostello.mamma mia che freddo che ho patito al capodanno a berlino.
Cmq visto che da oggi torno a spasso (sono stato licenziato) risparmio i dindi di capodanno e me li spendo per andare downunder qualche mese fra 2-3 mesi![]()