Dove trascorrerete il capodanno 2012?

bamby69

Utente Registrato
18 Marzo 2011
1,244
32
Io ritorno il 31 da istanbul e dopo una settimana passata tra Ist.e Ayt. a fare b. e c. sento il bisogno di andare a letto per le 23H.! Buon anno!

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Avevo pensato di farti una chiamata qualche ora fa, dalle parti di Vicenza, poi ho pensato che forse sulla tua stessa frequenza sarebbero stati in troppi ad ascoltare...

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Vado a controllare lo stato della popolazione dei panda giganti :D e poi al sole, tra l'altro ci arrivo verso le 19 del 31, quindi va anche bene.

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Io sogno di andare a letto alle 22. E' una vita che desidero farlo. Speriamo sia la volta buona anche se temo non sarà così.
L'ho fatto lo scorso anno dato che ero tornato a casa da lavoro alle 20 circa ed il 2 mattina sarei dovuto stare a negozio. Ma l'anno scorso pensavo "Chissà forse il prossimo lo passerò in volo..." e invece col cacchio, quest'anno farò lo stesso :D

Ma non me ne po' fregà de meno!

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,902
518
Berlino.
Partenza 29/12 da FCO con scalo a FRA con LH
Ritorno 4/1 con LX con scalo a ZHR.
182€

BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,271
521
Milano/Antwerpen
Si doveva andare a Berlino per l'ennesimo capodanno a -15 sotto la porta di Brandeburgo ma il costo del bigletto e il l'effetto "esami dopo le feste" mi hanno fatto optare per l'Umbria Jazz festival e due gg a Roma.

style

Utente Registrato
27 Novembre 2008
1,208
0
Si doveva andare a Berlino per l'ennesimo capodanno a -15 sotto la porta di Brandeburgo ma il costo del bigletto e il l'effetto "esami dopo le feste" mi hanno fatto optare per l'Umbria Jazz festival e due gg a Roma.
mamma mia che freddo che ho patito al capodanno a berlino.
Cmq visto che da oggi torno a spasso (sono stato licenziato) risparmio i dindi di capodanno e me li spendo per andare downunder qualche mese fra 2-3 mesi :D

BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,271
521
Milano/Antwerpen
mamma mia che freddo che ho patito al capodanno a berlino.
Cmq visto che da oggi torno a spasso (sono stato licenziato) risparmio i dindi di capodanno e me li spendo per andare downunder qualche mese fra 2-3 mesi :D
ne ho già fatto uno con febbre a 40, freddo micidiale e sbronza violenta sotto la Porta di Brandeburgo... con sorpresa finale: furto in ostello.