News flotta Alitalia-CAI - Parte 3


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sasha

Bannato
28 Settembre 2011
238
1
Buonasera a tutti voi ragazzi.. Volevo sapere se su ha qualche data per l arrivo dei prossimi embraer? Grazie
 

castion

Bannato
29 Dicembre 2009
1,105
0
Ciao e ben arrivato su questo forum.
Sembra che il quinto EMB ( un 190) arrivi verso metà dicembre.
Poi i piani attuali sembrano essere 15 aerei in arrivo da gennaio ad agosto 2012.
Siamo in attesa di qualche insider che, gentilmente, ci possa fornire qualche dettaglio in più.
 

sasha

Bannato
28 Settembre 2011
238
1
Ciao Castion e grazie per il benvenuto. Quindi sembra che ne arrivino un paio al mese da gennaio! Molto bene!
 

ZFox

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,728
0
A proposito, qualcuno più informato di me sa come stanno andando le riconfigurazioni dei 777?
Da C.S. AZ del 21/11:

"A dicembre prenderà avvio il piano di rinnovamento degli interni dei 10 Boeing B777 di lungo raggio.
Entro giugno del prossimo anno tutta la flotta dei B777 Alitalia sarà riconfigurata negli interni e allestita
con le tre classi di viaggio già offerte dai nuovi Airbus A330: Magnifica, Classica Plus e Classica."
 

Simme71

Utente Registrato
19 Maggio 2009
1,731
15
Da C.S. AZ del 21/11:

"A dicembre prenderà avvio il piano di rinnovamento degli interni dei 10 Boeing B777 di lungo raggio.
Entro giugno del prossimo anno tutta la flotta dei B777 Alitalia sarà riconfigurata negli interni e allestita
con le tre classi di viaggio già offerte dai nuovi Airbus A330: Magnifica, Classica Plus e Classica."
Grazie ZFox! Comunque addirittura 2 ore per rispondere... troppe, questo TH non è più all'altezza ;-)
 

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,523
1,506
ragazzi sapete se AZ tramite APF ha intenzione di esercitare le 8 opzioni per gli A332 ???
Per ora è tutto bloccato.

Per le 5 macchine extra per completare il piano di rinnovamento da qui al 2015 stanno decidendo quale tipo di macchine prendere, Boeing, Airbus o un mix, direi che il lessor è un passo successivo.
Comunque secondo me almeno un paio di A332 verranno presi.
 

EI-RNA

Utente Registrato
1 Dicembre 2011
54
0
Ciao a tutti!, dopo un po' di tempo passato a leggervi "nell'ombra", ho deciso di venire alla luce! :)

Approfitto per dire che questo forum è ECCEZIONALE per preparazione, dettagli e non qualunquismo nelle discussioni.

Vorrei chiedervi inoltre se qualcuno di voi sa per quale motivo l' Emb 190 EI-RNA sia andato a Rennes in Francia la sera del 30/11 volo AZ8676.

Ancora saluti!
 

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,741
178
Ciao a tutti!, dopo un po' di tempo passato a leggervi "nell'ombra", ho deciso di venire alla luce! :)

Approfitto per dire che questo forum è ECCEZIONALE per preparazione, dettagli e non qualunquismo nelle discussioni.

Vorrei chiedervi inoltre se qualcuno di voi sa per quale motivo l' Emb 190 EI-RNA sia andato a Rennes in Francia la sera del 30/11 volo AZ8676.

Ancora saluti!
Benvenuto
 

castion

Bannato
29 Dicembre 2009
1,105
0
Ciao a tutti!, dopo un po' di tempo passato a leggervi "nell'ombra", ho deciso di venire alla luce! :)

Approfitto per dire che questo forum è ECCEZIONALE per preparazione, dettagli e non qualunquismo nelle discussioni.

Vorrei chiedervi inoltre se qualcuno di voi sa per quale motivo l' Emb 190 EI-RNA sia andato a Rennes in Francia la sera del 30/11 volo AZ8676.

Ancora saluti!
Benvenuto.
Sono andati a prendere una squadra di calcio.....e portarla a Trieste
 

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,809
445
VCE-TSF
un caloroso benvenuto! Se posso ti suggerisco di aprire un thread per le presentazioni in modo che lasciamo questo pulito!grazie!
 

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,104
1,303
Ciao a tutti!, dopo un po' di tempo passato a leggervi "nell'ombra", ho deciso di venire alla luce! :)

Approfitto per dire che questo forum è ECCEZIONALE per preparazione, dettagli e non qualunquismo nelle discussioni.

Vorrei chiedervi inoltre se qualcuno di voi sa per quale motivo l' Emb 190 EI-RNA sia andato a Rennes in Francia la sera del 30/11 volo AZ8676.

Ancora saluti!
Ma come, chiedi dove stavi tu?! :D....scherzi a parte, il charter TRS-RNS è stato operato da E75 EI-RDB.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.