Questo sappiamo qua.......Ciao Castion e grazie per il benvenuto. Quindi sembra che ne arrivino un paio al mese da gennaio! Molto bene!
A proposito, qualcuno più informato di me sa come stanno andando le riconfigurazioni dei 777?Sinceramente vedrei bene un b777-200 con livrea ST. Così almeno aumenterebbe il n. di quelli rinnovati.
Da C.S. AZ del 21/11:A proposito, qualcuno più informato di me sa come stanno andando le riconfigurazioni dei 777?
Grazie ZFox! Comunque addirittura 2 ore per rispondere... troppe, questo TH non è più all'altezza ;-)Da C.S. AZ del 21/11:
"A dicembre prenderà avvio il piano di rinnovamento degli interni dei 10 Boeing B777 di lungo raggio.
Entro giugno del prossimo anno tutta la flotta dei B777 Alitalia sarà riconfigurata negli interni e allestita
con le tre classi di viaggio già offerte dai nuovi Airbus A330: Magnifica, Classica Plus e Classica."
Per ora è tutto bloccato.ragazzi sapete se AZ tramite APF ha intenzione di esercitare le 8 opzioni per gli A332 ???
BenvenutoCiao a tutti!, dopo un po' di tempo passato a leggervi "nell'ombra", ho deciso di venire alla luce!
Approfitto per dire che questo forum è ECCEZIONALE per preparazione, dettagli e non qualunquismo nelle discussioni.
Vorrei chiedervi inoltre se qualcuno di voi sa per quale motivo l' Emb 190 EI-RNA sia andato a Rennes in Francia la sera del 30/11 volo AZ8676.
Ancora saluti!
Benvenuto.Ciao a tutti!, dopo un po' di tempo passato a leggervi "nell'ombra", ho deciso di venire alla luce!
Approfitto per dire che questo forum è ECCEZIONALE per preparazione, dettagli e non qualunquismo nelle discussioni.
Vorrei chiedervi inoltre se qualcuno di voi sa per quale motivo l' Emb 190 EI-RNA sia andato a Rennes in Francia la sera del 30/11 volo AZ8676.
Ancora saluti!
Grazie mille per la info! proprio non riuscivo a capire cosa andassero a fare!Benvenuto.
Sono andati a prendere una squadra di calcio.....e portarla a Trieste
Ma come, chiedi dove stavi tu?! ....scherzi a parte, il charter TRS-RNS è stato operato da E75 EI-RDB.Ciao a tutti!, dopo un po' di tempo passato a leggervi "nell'ombra", ho deciso di venire alla luce!
Ancora saluti!
RDB ha fatto l'andata il 29, RNA il ritorno il 30.....scherzi a parte, il charter TRS-RNS è stato operato da E75 EI-RDB.