asessa
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mo n'esagerà ja :roll:Ma magari! Io mi toglierei dalle palle addirittura i 330 nuovi per prendere i 787
mo n'esagerà ja :roll:Ma magari! Io mi toglierei dalle palle addirittura i 330 nuovi per prendere i 787
Però per la configurazione di AZ il numero di posti è un pò scarsoPure io sono convinto che la dimostrazione del B787 a FCO sia un tentativo di Boeing di ammaliare Alitalia, approfittando dei ritardi dell'A350. Lo dissi anche al momento dell'annuncio e continuo a pensarlo
Ma non credo parlino solo di B787. Come dice Farfallina, potrebbero discutere anche e soprattutto del B777. Chissà, ma Boeing ha tutto l'interesse di tornare ad avere Alitalia tra i suoi clienti per il lungo raggioPerò per la configurazione di AZ il numero di posti è un pò scarso
Infatti per AZ la cosa migliore sarebbe ordinare un 5-10 773ER che in 3 classi potrebbe offrire 340-350 postiMa non credo parlino solo di B787. Come dice Farfallina, potrebbero discutere anche e soprattutto del B777. Chissà, ma Boeing ha tutto l'interesse di tornare ad avere Alitalia tra i suoi clienti per il lungo raggio
Certo che e' facilissimo fare i conti nelle tasche degli altri ve'?Infatti per AZ la cosa migliore sarebbe ordinare un 5-10 773ER che in 3 classi potrebbe offrire 340-350 posti
Dope le notizie odierne, si potrebbe passare al totoperdite AZ per 2011 e 2012...Siamo passati dal totorotte al totoflotta. Eddai!
Ho contato prima fino a 10 per risponderti educatamente.Dope le notizie odierne, si potrebbe passare al totoperdite AZ per 2011 e 2012...
Grazie, primo post aggiornato.EI-IMS è arrivato a FCO alle 20:28
Sabelli nell'intervista parla di 25 macchine per il periodo 2012-2015, piano triennale come pensavo. Personalmente penso che se fra fine 2011 ed inizio 2012 le cose si mettono un pochino meglio di quanto annunciato oggi da Sabelli che parla di un crollo della clientela businnes (e mi sa che purtroppo è una cosa comune anche alle altre compagnie vedendo la sfilza di offerte per la businnes)Ma non credo parlino solo di B787. Come dice Farfallina, potrebbero discutere anche e soprattutto del B777. Chissà, ma Boeing ha tutto l'interesse di tornare ad avere Alitalia tra i suoi clienti per il lungo raggio
Dubito che Boeing voglia talmente prendere AZ fra i suoi clienti da ritirargli i 10 A332 nuovi di pacca e sostituirli con le versioni più grandi del B787. Embraer alla fine come annunciarono si è impegnata a ritirare i vecchi regional AZ pur abbastanza nuovi per sostituirli con aerei nuovi di fabbrica.Ma magari! Io mi toglierei dalle palle addirittura i 330 nuovi per prendere i 787
Vedrai che saranno 25 per un po' di tempo fra l'arrivo del 10° A332 nuovo che andrà ad aprire DEL e l'uscita del terz'ultimo B763 che probabilmente se ne andrà alla fine della S12, condidera il tempo di uscita ecc... e tornare a 24 per la W13 per poi completare la sostituzione dei B763 con gli aerei provenienti dal nuovo ordine che dovrà essere fatto.Condivido l'analisi di Farfallina (anche se credo che a fine 2012 saranno 24 e non 25: vedi post di EI_DBK).
volevo chiedere: AZ è in tempo ora per avere da Boeing ad esempio 3 77W entro il primo semestre 2013 o è troppo tardi??
certo che ne sai di cose per avere solo un amica assistente di volo.ma lavori al nostro commerciale?Vedrai che saranno 25 per un po' di tempo fra l'arrivo del 10° A332 nuovo che andrà ad aprire DEL e l'uscita del terz'ultimo B763 che probabilmente se ne andrà alla fine della S12, condidera il tempo di uscita ecc... e tornare a 24 per la W13 per poi completare la sostituzione dei B763 con gli aerei provenienti dal nuovo ordine che dovrà essere fatto.