EI-EIA
Utente Registrato
Mi sembra chiaro che AP ha deciso di aprire la sua quarta base a Catania. I voli per Venezia sostituiranno quelli AZ?
A questo punto penso proprio di si!I voli per Venezia sostituiranno quelli AZ?
Sono state rimosse dal booking engine Air One e continuano ad essere operate da AZ mainline.A quanto pare anche TRN-BRI, TRN-AHO.
Intendo quelli che erano previsti per la winter.Az non opera quelle macchine a CTA.....e per adesso i suoi 2 volimsono in vendita.
Dal 7 dicembre è 4x nei giorni 135 e 3x nei giorni 2467.Ci sono incrementi randomici sulla Catania Malpensa che e' mediamente in vendita come trigiornaliero. Starci dietro con l'operativo e' da mal di testa ma in molte date e' anchen venduto 4x.
Si, ma gennaio, febbraio e marzo la musica cambia..Dal 7 dicembre è 4x nei giorni 135 e 3x nei giorni 2467.
CIAO
_goa
Ci sono incrementi randomici sulla Catania Malpensa che e' mediamente in vendita come trigiornaliero. Starci dietro con l'operativo e' da mal di testa ma in molte date e' anche schedulato 4x.
Si, anche perchè poi, terminate le vacanze natalizie ed i rientri pare che l'operativo MXP-CTA sia il seguente :Dal 7 dicembre è 4x nei giorni 135 e 3x nei giorni 2467.
CIAO
_goa
Speriamo che stiano ancora sistemando gli orari altrimenti con un operativo cosi ballerino e variabile non fidelizzi di certo la clientela ed Easyjet ringrazia.Si, anche perchè poi, terminate le vacanze natalizie ed i rientri pare che l'operativo MXP-CTA sia il seguente :
Lu : 3
Ma : 1
Me : 2
Gi : 2
Ve : 3
Sa : 2
Do : 2
e a Marzo :
Lu : 4
Ma : 2
Me : 3
Gi : 3
Ve : 4
Sa : 3
Do : 3
Tuttavia, la AP150 Lun-Mer-Ven-Sab-Dom è ancora semichiusa alle vendite.
eh si, addirittura solo 1x alcuni giorni...Si, ma gennaio, febbraio e marzo la musica cambia..
Purtroppo. Ridicolo ridurre rotte storiche come le TRN-BRI/SUF/PMO a 3x-4x con E75, voli operati da una dozzina d'anni dalla vecchia AP sempre su base giornaliera. Spero si decidano a passarle ad AP il prima possibile.OT: molta attività passerà a CT da ottobre sui voli ex TRN.
I riempimenti com'erano ultimamente? Sarà solo per l'inverno o i periodi morti.Purtroppo. Ridicolo ridurre rotte storiche come le TRN-BRI/SUF/PMO a 3x-4x con E75, voli operati da una dozzina d'anni dalla vecchia AP sempre su base giornaliera. Spero si decidano a passarle ad AP il prima possibile.
LIN,FCO,GOA,FLR e NAP sicuramente. BLQ potrebbe essere l'unica destinazione a passare ad AP, NAP non penso visto che il 320 è una macchina secondo me troppo grande per operare quella tratta.Quindi la situazione dovrebbe essere:
TRN, MXP, VRN, VCE, PSA vs CTA affidate ad AIRONE
LIN, GOA, BLQ, FLR, FCO, NAP vs CTA affidate ad ALITALIA
Tutto molto logico, AZ mainline su LIN e FCO,medio raggio con bilateralu da MXP e lungo raggio,CT le rotte regional cross country e AP il resto fra cross country e internazionale low fare. IMHO secondo me potremmo vedere arrivare qualche nuova macchina da Airbus direttamente per AP.Prevedo la trasformazione di CTA in base all AP ad esclusione dei voli su FCO e LIN. Come accaduto a VCE, dove AP ha rilevato parte del network e parte viene operato da CT.
OT: molta attività passerà a CT da ottobre sui voli ex TRN. Ho sempre pensato che col tempo le basi AZ pure si riducessero a rimanere LIN e FCO, mentre le altre sarebbero diventate un mix AP/CT.
Fine OT
Praticamente mezzo network WindJet..Quindi la situazione dovrebbe essere:
TRN, MXP, VRN, VCE, PSA vs CTA affidate ad AIRONE
come sarebbe stato in caso di acquisizione di IV, così hanno posizionato AP.Praticamente mezzo network WindJet..