Ciao Italo, io leggo più volte al giorno il forum...è sempre interessante, divertente e mi anticipa spesso utili notizie o informazioni...ma scrivo e intervengo molto raramente.
Però, dopo questi ultimi giorni, in cui ho letto i tuoi interventi vorrei farti qualche domanda...
Scrivi che voli abbastanza frequentente, spesso sulla Lagos, con Alitalia...ma ogni volo è un'esperienza sempre più negativa!!!...però continui a volare Alitalia per "carità di patria"?!?!?...ora...lodevole la volontà di contribuire (nel tuo piccolo) a sostenere l'economia italiana...ma dai tuoi racconto post-volo sembra più masochismo!!!...perchè non volare con altre compagnie e scendere soddisfatto???...tranquillo, nessuno ti incolperà di aver contribuito al peggioramento dei conti Alitalia!!
Fai delle analisi della situazione finanziaria, economica e societaria dell'Alitalia approfondite, logiche e motivate...ma rimangono sempre opinioni personali a cui non hai mai accompagnato dati e fonti ufficiali a loro supporto, più volte chiesti da vari utenti!!!...ma se viaggi spesso per lavoro, e mi sembra di capire tu abbia un lavoro di un certo rilievo,...perchè perdere così tanto tempo per portare avanti, su queto forum, quella che sembra una "battaglia personale" per dimostrare il fallimento di Alitalia, del suo modello di business e dell'operato del suo managment??
Se tutti ti dicessimo che hai ragione...la tua "battaglia" terminerebbe o sono necessarie le dimissioni dell'intero Cda Alitalia a conferma delle tue opinioni?!?!