UM78
Utente Registrato
Ecco perchè quando arrivo io in lounge a VCE non c'è mai un cavolo da mangiare... spiegato il mistero !!!!chiaramente si.
Per capirci, VCE-FCO-CMN io faccio sosta in lounge a VCE ed a FCO
Gli Amici... Che soddisfazione..Ecco perchè quando arrivo io in lounge a VCE non c'è mai un cavolo da mangiare... spiegato il mistero !!!!
Ma quella Save è a disposizione dei AF gold ? O solo con card il milione ?Gli Amici... Che soddisfazione..
Detto questo.... Il resto lo immagini, poiché le lounge AZ sono un po' come il famoso quadro del Tiziano, La Pietà, me ne vado in quella Save che è un altro pianeta....
In effetti non è male 500€ di spesa non è difficile farli in aeroporto...No priority pass.
Aspetta i 5 voli e poi passa di la, e' un altro pianeta. L'anno prossimo al rinnovo valuta anche il rinnovo via punti per gli acquisti in apt, se ci fai caso non è irraggiungibile.
Assolutamente, anche perché in certi casi, sono proprio gli addetti nelle lounges a non avere chiaro il regolamento.Hai sicuramente ragione. Io riferisco quanto mi hanno detto alla lounge AF a IAD (perchè DL la lounge a IAD non ce l'ha, ma io avevo un biglietto KE/DL).
Certo che se provassero a spiegare le regole un po' meglio, ne guadagneremmo tutti.