UM78
Utente Registrato
Ecco perchè quando arrivo io in lounge a VCE non c'è mai un cavolo da mangiare... spiegato il mistero !!!!chiaramente si.
Per capirci, VCE-FCO-CMN io faccio sosta in lounge a VCE ed a FCO
Gli Amici... Che soddisfazione..Ecco perchè quando arrivo io in lounge a VCE non c'è mai un cavolo da mangiare... spiegato il mistero !!!!
Ma quella Save è a disposizione dei AF gold ? O solo con card il milione ?Gli Amici... Che soddisfazione..
Detto questo.... Il resto lo immagini , poiché le lounge AZ sono un po' come il famoso quadro del Tiziano, La Pietà, me ne vado in quella Save che è un altro pianeta....
In effetti non è male 500€ di spesa non è difficile farli in aeroporto...No priority pass.
Aspetta i 5 voli e poi passa di la, e' un altro pianeta. L'anno prossimo al rinnovo valuta anche il rinnovo via punti per gli acquisti in apt, se ci fai caso non è irraggiungibile.
Assolutamente, anche perché in certi casi, sono proprio gli addetti nelle lounges a non avere chiaro il regolamento.Hai sicuramente ragione. Io riferisco quanto mi hanno detto alla lounge AF a IAD (perchè DL la lounge a IAD non ce l'ha, ma io avevo un biglietto KE/DL).
Certo che se provassero a spiegare le regole un po' meglio, ne guadagneremmo tutti.