TW 843
Senior Member
Ma la favoletta di Airbus sull'A380 che è l'aeroplano dai costi operativi più bassi al mondo allora?Airlines, anxious to cut costs in any way they can, are opting for the cheaper to operate B777-300ER
Ma la favoletta di Airbus sull'A380 che è l'aeroplano dai costi operativi più bassi al mondo allora?Airlines, anxious to cut costs in any way they can, are opting for the cheaper to operate B777-300ER
E se una rotta è operata con 777 che fai? Non sali?Non vorrò mai volere nella fila centrale!!! Io amo volare con il 767 o con il 330 proprio perché sto ai lati e massimo devo scavalcare una persona!!!
Mah, è una scelta che mi lascia perplesso. Quella configurazione ha senso solo se sei sempre pieno (o quasi) oltre il 90%. Altrimenti devi portare a spasso un peso extra e mettere nel conto qualche pax perso per il minor confort. Dove attualmente il 380 in Y non ha rivali, sia per lo spazio, sia per la silenziosità.E se una rotta è operata con 777 che fai? Non sali?
Comunque quel middle, si riempirà solo quando il volo sarà a oltre il 90% della capacità, condizione che - purtroppo per le compagnie - non si verifica tutti i giorni.
Più che altro sarà da capire quanta larghezza viene effettivamente rubata alla seduta anziché ai corridoi e/o alla struttura del sedile
una bella caxxta, cmq il pax centrale si trova nella stessa condizione di quelli accanto al finestrino, con l'opzione di poter scegliere quale lato far scomodare!Ecco il 380 con 11 sedili per fila. Auguri al pax centrale.
http://www.flightglobal.com/news/ar...-to-offer-11-abreast-economy-seats-on-397207/
![]()
Se la MIL-NYC costa più di 350€ ci si lamentauna bella caxxta
cos'è? un cinema?Ecco il 380 con 11 sedili per fila. Auguri al pax centrale.
http://www.flightglobal.com/news/ar...-to-offer-11-abreast-economy-seats-on-397207/
![]()
Al finestrino non hai un pax da entrambi i lati ma hai la fusoliera che lascia un po' di spazio.una bella caxxta, cmq il pax centrale si trova nella stessa condizione di quelli accanto al finestrino, con l'opzione di poter scegliere quale lato far scomodare!
personalmente il posto finestrino con due persone da scavalcare per uscire lo ritengo il peggioreAl finestrino non hai un pax da entrambi i lati ma hai la fusoliera che lascia un po' di spazio.
... e senza il vantaggio del finestrino.una bella caxxta, cmq il pax centrale si trova nella stessa condizione di quelli accanto al finestrino, con l'opzione di poter scegliere quale lato far scomodare!
E nel caso del 380 parliamo di davvero tanto spazio!Al finestrino non hai un pax da entrambi i lati ma hai la fusoliera che lascia un po' di spazio.
Verrà verniciato in livrea Regione Calabria.http://www.flickr.com/photos/jujug/13408437085/
Primo A380 per Etihad. A differenza degli altri esemplari, la coda di questo aereo non e' stata verniciata. Voci su Airliners.net parlano di una possibile nuova livrea per Etihad. O forse lo vedremo in livrea Alitalia (scherzo ovviamente).
EY ha appena fatto verniciare il suo primo - di cinque - 77L presi da AI. La livrea è regolare mi pare.http://www.flickr.com/photos/jujug/13408437085/
Primo A380 per Etihad. A differenza degli altri esemplari, la coda di questo aereo non e' stata verniciata. Voci su Airliners.net parlano di una possibile nuova livrea per Etihad. O forse lo vedremo in livrea Alitalia (scherzo ovviamente).
http://www.airliners.net/aviation-f...d=6003619&searchid=6037585&s=etihad#ID6037585EY ha appena fatto verniciare il suo primo - di cinque - 77L presi da AI. La livrea è regolare mi pare.
View attachment 5014
Non sapevo dei 77L! Molto bello... Come ogni aereo che veste la livrea EY, del resto! Sta bene su tutti i modelli.EY ha appena fatto verniciare il suo primo - di cinque - 77L presi da AI. La livrea è regolare mi pare.
View attachment 5014
Thx. La livrea EY è di un'eleganza strepitosa, ho paura ora. Speriamo bene.http://www.airliners.net/aviation-f...d=6003619&searchid=6037585&s=etihad#ID6037585
Questo e' il link. Si parla di ottobre per i 787 e dicembre per gli A380.