Consegne e notizie sugli A380


maclover

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
4,435
112
Non vorrò mai volere nella fila centrale!!! Io amo volare con il 767 o con il 330 proprio perché sto ai lati e massimo devo scavalcare una persona!!!
E se una rotta è operata con 777 che fai? Non sali? ;)

Comunque quel middle, si riempirà solo quando il volo sarà a oltre il 90% della capacità, condizione che - purtroppo per le compagnie - non si verifica tutti i giorni.

Più che altro sarà da capire quanta larghezza viene effettivamente rubata alla seduta anziché ai corridoi e/o alla struttura del sedile
 

belumosi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
10 Dicembre 2007
15,047
3,426
E se una rotta è operata con 777 che fai? Non sali? ;)

Comunque quel middle, si riempirà solo quando il volo sarà a oltre il 90% della capacità, condizione che - purtroppo per le compagnie - non si verifica tutti i giorni.

Più che altro sarà da capire quanta larghezza viene effettivamente rubata alla seduta anziché ai corridoi e/o alla struttura del sedile
Mah, è una scelta che mi lascia perplesso. Quella configurazione ha senso solo se sei sempre pieno (o quasi) oltre il 90%. Altrimenti devi portare a spasso un peso extra e mettere nel conto qualche pax perso per il minor confort. Dove attualmente il 380 in Y non ha rivali, sia per lo spazio, sia per la silenziosità.
 

maclover

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
4,435
112
una bella caxxta
Se la MIL-NYC costa più di 350€ ci si lamenta
Se andare in Cina costa più di 500€ ci si lamenta

Capisco che l'ambizione è quella di viaggiare in F e farsi anche pagare per il disturbo, però serve anche un po' di realismo, no?
 
Ultima modifica:

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,758
1,691
una bella caxxta, cmq il pax centrale si trova nella stessa condizione di quelli accanto al finestrino, con l'opzione di poter scegliere quale lato far scomodare!
Al finestrino non hai un pax da entrambi i lati ma hai la fusoliera che lascia un po' di spazio.
 

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,177
1,498