Re: 777 Malaysian diretto a Kuala Lumpur da AMS cade in Ucraina al confine con la Ru
scusami braluca, ma vuoi fare polemica tanto per, o cosa? Non e' che siamo noi che abbiamo simpatie ed abbiamo deciso gia' chi e' colpevole (semmai dalle tue parole, sembra il contrario e cioe' che forse tu ti sia innamorato della causa opposta), ma e' tutto il mondo, tranne qualche media che appartiene a stati non proprio democratici che puntano il dito in una direzione, e dicono anche che gli osservatori OSCE hanno difficolta' ad accedere al sito.
Ti sei reso conto che si parla di corpi che iniziano a marcire nei campi? ti sei reso conto che il premier Cameron oggi ne ha cantate quattro al telefono a Putin dicendo che deve permettere ai suoi "bravi" nelle campagne ucraine di fare accedere i soccorsi al luogo della tragedia, ed assicurare un funerale decente ai morti? Hai notato che le forse separatiste sono nel pallone piu' totale e che non sanno neanche loro che pesci prendere?
O forse queste cose sulla Pravda non le pubblicano?
http://www.corriere.it/esteri/14_lu...me-fbe0ea80-0fe5-11e4-85b4-48e325e86ce9.shtml
giusto per chiarire
1: non ho simpatie per nessuno: obama, cameron, poroshenko, putin per me pari sono, frequentando la russia da 10 anni potrei dire peste e corna di putin, credo che se iniziassi finirei subito OT e i miei post eliminati come probabilmente questo, ma se vuoi provo
2: la credibilità dei capi di stato per me pari sono: USA, GB, UA, F, D, RU, I; ti faccio notare che gli USA quando hanno abbattuto air Iran 1988 inizialmente hanno negato e quando gli ucraini nel 2001 il Siberian lo stesso, se poi vuoi tornare al 1980, ecco non ne sappiamo niente, cosa ti aspetti che adesso per di più con una guerra in corso alzino la mano a dire scusate ci siamo sbagliati siamo stati noi?
3: io non sono innamorato di nessuna causa, sono abbastanza vecchio per dirti che dietro una causa c'è una fregatura, se però vuoi imbracciarne una fai pure
4: segui pure tu dove tutti puntano il dito, dai pure tu le patenti di democrazia, io evito e guardo in casa mia visto che anche qui ne avrei critiche da fare.
5: ti ripeto ci sono video sul tubo dove vedo OSCE all' opera, questo non vuole dire che io creda a priori che non abbiano avuto difficoltà o che li aspettassero a braccia aperte, permettimi di dubitare sempre
6: per i corpi in decomposizione, ti aspetti 300 celle frigorifere entro un' ora dall' accaduto in zona di guerra? io non me lo aspetto manco se succedesse in Italia
7: chi dà giudizi politici sei tu, "bravi di Putin", "Cameron gliele canta", permettimi anche qui un mio pensiero (meno di un cent), in Ucraina nessuno controlla niente
8: non parlo russo quindi giornali russi non li leggo
se ognuno di noi ha già un colpevole in base alle proprie simpatie...
se iniziamo a dire quanto è cattivo quello, questi invece sono i buoni,....
è solo questione di metodo per me, sinceramente senza polemiche