scusa ma .... wikileaks , auscannzukus-echelon-ukusa, pilgrim e chissa quanta altre ... e tu ti fai ancora questa domanda?Scusate, io avrei una domanda molto particolare: come fanno i media americani ad avere le notizie prima di tutti? Anche prima dei francesi?
Ti sei risposto da soloho solo detto che la soluzione che ci viene proporsta è la migliore per il sistema.....
Non per sembrare irriguardoso verso alcuno, ma siccome ho avuto un simile problema, posso chiedere per quale motivo non è possibile esprimere questa idea all'interno del thread?Ti sei risposto da solo
qui stiamo parlando di vera e propria sicurezza fisica perimetrale peraltro a bordo di un aeromobile, tema molto complesso che prevede molteplici aspetti da affrontare sia in quota che a terra.La prima europea ad agire:Norwegian has decided to change its cockpit procedures so that two crew members always are present in the cockpit.http://media.norwegian.com/en/#/pressreleases/norwegian-changes-cockpit-procedures-1135685
Se hai dubbi su quanto illustrato da magistrati francesi, compagnia aerea e altri (il "sistema" come lo chiami tu), sei pregato di andarli a discutere altrove.scusa, perchè di nuovo censura?
Ciao Mauro,Test della porta blindata...direi che non si può proprio entrare...
Applausi a enricoUn pensiero per le vittime. Tutte, anche, non sembri irriguardoso, da amante degli animali, per i cinque malcapitati cani trasportati in stiva.
E un enorme grazie ai moderatori che stanno tenendo questo thread entro i binari giusti, in primis a enrico che sta facendo gli straordinari.
Nella tremenda ed agghiacciante probabilità che sta emergendo dalle indagini, c'e da notare che la casistica di fatti simili si sta' facendo un po' troppo frequente. Infatti oltre ai gia' citati incidenti passati, anche uno molto piu' recente datato novembre
2013 fu causato da un atto deliberato.
http://aviation-safety.net/database/record.php?id=20131129-0
Mi sono perso nelle centiania di post e pagine..... puoi per cortesia ripetere quali siano i casi certi in passato in cui un pilota ha deliberatamente fatto precipitare l'aereo? grazieNella tremenda ed agghiacciante probabilità che sta emergendo dalle indagini, c'e da notare che la casistica di fatti simili si sta' facendo un po' troppo frequente. Infatti oltre ai gia' citati incidenti passati, anche uno molto piu' recente datato novembre
2013 fu causato da un atto deliberato.
http://aviation-safety.net/database/record.php?id=20131129-0
Io ricordo solo quello dell'ATR in Marocco negli anni Novanta. Un giorno (forse) sapremo se il volo MH370 rientra nella stessa categoria.Mi sono perso nelle centiania di post e pagine..... puoi per cortesia ripetere quali siano i casi certi in passato in cui un pilota ha deliberatamente fatto precipitare l'aereo? grazie
http://multescatola.com/biblioteca/computer/silkair-flight-185.phpMi sono perso nelle centiania di post e pagine..... puoi per cortesia ripetere quali siano i casi certi in passato in cui un pilota ha deliberatamente fatto precipitare l'aereo? grazie