totocrista
Utente Registrato
probabilmente non gli servono 5 aerei in più no?Per aumentare la flotta dei regional...portandoli a 25
probabilmente non gli servono 5 aerei in più no?Per aumentare la flotta dei regional...portandoli a 25
Se lo dici tu, va bene cosi !probabilmente non gli servono 5 aerei in più no?
Immagino arriveranno direttamente con nuova livrea e interni giusto?Alitalia sta lavorando con i lessor per restituire 5 macchine 175 e sostituirle con 190. In modo da vere u rappoorto 10-10. La cosa non è semplice perché i lessor con cui parlare sono 5 diversi.
Non penso che si mettano a fare scelte senza averle ponderate, non trovi?Se lo dici tu, va bene cosi !
LIN_FCO offpeakGli E190 ora dove operano? Mi vengono in mentre LCY, VIE, MUC, FRA e qualche nazionale
Su tutto il network dove c'è bisogno fatta salva la priorità su LCY dove sono le uniche macchine abilitate.Gli E190 ora dove operano? Mi vengono in mentre LCY, VIE, MUC, FRA e qualche nazionale
Ma la usano ancora questa "foto"??? Complimentihttp://palermo.blogsicilia.it/alitalia-realizzera-voli-tra-palermo-e-catania/293652/
Ma che tipo è l'aereo della foto ???![]()
Secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore di oggi dopo le mosse di quest'anno legate anche all'appuntamento di Expo (i nuovi voli sulla Cina, l'apertura su Seoul da giugno e le due frequenze aggiuntive su Tokyo e l'aumento dei collegamenti con Abu Dhabi), il vettore guarda ora alle americhe: qui l'obiettivo sono i voli su Los Angeles , Città del Messico e Santiago del Cile.
Mi sa che hai ragione, comunque mi sa che nel medio periodo la questione delle rotte stagionali in JV verrà posta da parte di AZ-EY, perché è vero che è difficile far rendere quelle rotte tutto l'anno, ma a livello di immagine stabilizzare le rotte tutto l'anno, magari con una riduzione di frequenze nella winter, sarebbe un bel colpo.Los Angeles? credo intendesse SFO ..... o far diventare annuale la LAX?
Che non sia anche un discorso che riguarda i costi operativi? Gli E190 hanno 12 posti in più rispetto agli E175, se i costi operativi non sono poi così diversi tanto vale "convertire" 5 E175 in altrettanti E190 e puntare sulla capacità extra.Sostituire i 175 con 190, è sicuramente una scelta saggia....diciamo che era stato un errore oridinare 15 175 e solo 5 190....però, non è mai troppo tardi per recuperare !! La speranza erano quelle "famose" 5 opzioni di cui si parlava tanto tempo fà da aggiungere agli attuali EMB...
Ora si riscatena il panico.....Pare che dagli ultimi incontri tra OO.SS. e azienda,i primi ne stiano uscendo vincitori in merito alla questione Hotel a Tokyo;e AZ stia per cambiare di nuovo hotel.Povera Etihad......:morto: